>>>Per le Probabili Formazioni, clicca qui<<<
+++Per gli indici di Schierabilità, clicca qui+++
 

VERONA-SPEZIA     Formazioni ufficiali
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna
ℹLe parole di Barak nel pre-match: "Dobbiamo tornare a fare punti, nel calcio ci si ricorda di chi vince".

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Ismajli, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi
ℹle parole pre-match di Verde: "Tanta voglia di restare qui, facciamo punti per salvarci il prima possibile".

----------------------------------------------------------------------

LAZIO-GENOA
Lazio, conferenza stampa: "Domani avremo qualche assenza, perché oltre ad Acerbi mancheranno anche Luiz Felipe, Escalante e Caicedo, che ci ha provato fino all'ultimo. Spero di poterli recuperare tutti fino alla prossima sfida di Firenze".

Genoa, conferenza stampa: "Criscito ha sentito un fastidio muscolare, non verrà convocato".
ℹLe parole di Shomurodov: "Ballardini mi insegna tanto e fa sempre una domanda "Eldor, ti piace segnare?". Pandev è speciale".

----------------------------------------------------------------------

SASSUOLO-ATALANTA
Sassuolo, conferenza stampa: "Raspadori non si è ancora allenato in gruppo. Defrel ha qualche problemino vedremo se ci sarà. Caputo speriamo di rimetterlo in gruppo la settimana prossima".

Atalanta, conferenza stampa: "Tutti stanno in buona condizione. Speriamo di arrivare così fino all'ultima giornata, perché è chiaro che avere soluzioni e possibilità di scelta per noi è un vantaggio". Si va verso la difesa a 4, con dalla panchina Maehle e Hateboer.

----------------------------------------------------------------------

NAPOLI-CAGLIARI
Napoli: in attacco Osimehn in vantaggio su Mertens e lotta alla pari tra Lozano e Politano per una maglia. In difesa torna dal 1' Manolas. Tra i pali certezza Meret vista ancora l'assenza dell'infortunato Ospina.

Cagliari, conferenza stampa: "Joao Pedro potrebbe riposare. Non ho ancora deciso, ma è una possibilità. A prescindere da chi giocherà, sono certo che darà il massimo". "Chi gioca in porta? Lo vedrete solo domani, ma posso dirvi che Cragno sta bene e verrà con noi".

----------------------------------------------------------------------

MILAN-BENEVENTO
Milan, conferenza stampa: "Felice che Ibrahimovic sia a disposizione pronto e determinato come sempre. Avanti abbiamo tante scelte, dipende poi dalle strategie di gara". Tra i convocati di Pioli out Mandzukic a causa della bronchite. Ci sono Calabria e Kjaer.

Benevento: mister Inzaghi potrebbe confermare il 352 con Lapadula al fianco di Gaich. Tornano tra i convocati Caprari e Tello. Out Letizia e Sau.

---------------------------------------------------------------------

UDINESE-JUVENTUS
Udinese: viste le tante assenze in attacco, alle spalle di Okaka ci sarà Pereyra. Out Braaf, Nestorovski e Deulofeu oltre i lungodegenti Pussetto e Jajalo

Juventus, conferenza stampa: "Ronaldo sta bene ed è sereno. Giocherà con Dybala perché Morata non sta benissimo, ha avuto ieri un problemino al polpaccio e valuteremo oggi le sue condizioni se portarlo domani a Udine con noi". "Danilo sta bene, Chiesa un po' meno. Abbiamo l'allenamento di oggi pomeriggio per vedere come va ma sarebbe un po' rischioso proporlo dall'inizio". "Arthur si è allenato solo ieri con la squadra, Ramsey anche a parte".

----------------------------------------------------------------------

SAMPDORIA-ROMA
Sampdoria, conferenza stampa: "Noi giochiamo sempre per vincere. E' stata una settimana perfetta, qualcuno non sta al 100%". Recuperabile Quagliarella, che ieri si è allenato in gruppo. Non al meglio Ramirez, primi passi con la squadra per Torregrossa.

Roma, conferenza stampa: Fuzato giocherà? "Si, c'è questa possibilità. Tra l'infortunio di Pau e le tante partite è una possibilità".

---------------------------------------------------------------------- 

BOLOGNA-FIORENTINA
Bologna, conferenza stampa: "Recupero di Tomiyasu? Ha fatto ieri il primo allenamento, dovrebbe stare bene. Spero di recuperarlo ecco, ma vediamo oggi". "Anche De Silvestri è una soluzione a sinistra, vediamo". "Ci mancano 7 giocatori (Schouten squalificato oltre a Dijks, Dominguez, Hickey, Medel, Sansone e Santander).

Fiorentina, conferenza stampa: "Castrovilli sta convivendo con un problemino fisico. Malcuit sta migliorando. Kokorin non si è ancora allenato con me da quando sono arrivato". Tra i convocati di Iachini torna Bonaventura a centrocampo, presente Castrovilli.

----------------------------------------------------------------------

CROTONE-INTER
Crotone, conferenza stampa: "C’è solo Di Carmine indisponibile. Difesa a 4? Non penso che se il Crotone avesse schierato la difesa a 4 ci saremmo salvati".

Inter, conferenza stampa: "Vidal ha avuto un contrattempo. Quando si è operato, la zona è andata in sovraccarico dando origine a un edema. Sta lavorando a parte, non è disponibile". "Sanchez sta dando il suo contributo. Mi auguro di riuscire a regalargli più spazio da qui alla fine". Ballottaggio in mediana tra Eriksen e Sensi.

---------------------------------------------------------------------- 

TORINO-PARMA
Torino: mister Nicola non potrà contare su Mandragora e Verdi fermati per squalifica. In avanti Sanabria al fianco di Belotti.

Parma: ancora infortuni, infatti in settimana si sono fermati Man, Conti, Mihaila e Karamoh. Nota positiva i recuperi di Kucka e Gagliolo.

Seguici su TWITCH
Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 01 maggio 2021 alle 11:00 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print