+++Per gli indici di Schierabilità, clicca qui+++
 

GENOA-SPEZIA    Formazioni Ufficiali
Genoa (3-4-1-2): Perin; Biraschi, Masiello, Criscito; Goldaniga, Strootman, Badelj, Zappacosta; Pjaca, Pandev, Destro

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Bastoni; Pobega, Sena, Maggiore; Farias, Nzola, Gyasi

----------------------------------------------------------------------

CAGLIARI-ROMA
Cagliari: con l'assenza di Nainggolan per squalifica, potrebbe essere accentrato Nandez con l'inserimento di Zappa sulla fascia destra. In attacco ampio ballottaggio tra Pavoletti, Simeone e Cerri.

Roma, conferenza stampa: "Smalling, Spinazzola, Kumbulla ed El Shaarawy saranno convocati tutti, vediamo magari se uno può iniziare dal primo minuto. Sono soddisfatto di averli per domani"."Villar penso che non sia stanco, è normale che mantenere il solito livello nel corso della stagione è difficile per tutti". Domani possono giocare Jesus e Pastore? "Vediamo domani".

---------------------------------------------------------------------- 

INTER-VERONA
Inter, conferenza stampa: "Sarà una gara difficile contro una squadra allenata da un bravissimo allenatore come Juric, uno che ha lavorato tantissimo tempo con Gasperini". "Stiamo per raggiungere qualcosa di inimmaginabile con professionalità, serietà ed attaccamento".

Verona, conferenza stampa: "Lasagna sta migliorando, fa giocare bene la squadra". "E' recuperato CeccheriniGunter ha fatto fatica a recuperare dalla scorsa partita. Per il resto non ci sono più novità”. "Dimarco in certe partite può fare sia il terzo, sia il quinto che il quarto”.

---------------------------------------------------------------------

ATALANTA-BOLOGNA
Atalanta, conferenza stampa: "Gli attaccanti, a partire da Ilicic, devono cambiare marcia. Malinovskyi è quello più determinante, ma se tutti riusciranno ad essere prolifici potremo raggiungere l'obiettivo". "Hateboer sarà convocato domani, vedremo se sarà disponibile per giocare o meno".

Bologna, conferenza stampa: "con Barrow mi arrabbio, e lo faccio perché so che lui è uno di quelli che in partita ti può dare di più, e questo lo dimostrano i numeri". "Nelle ultime due ha sbagliato poco e mi è piaciuto Orsolini, ma deve fare è stare più concentrato. Skov Olsen mi da di più anche come corsa".

----------------------------------------------------------------------

FIORENTINA-JUVENTUS
Fiorentina: a centrocampo mister Iachini non avrà lo squalificato Bonaventura, ma dovrebbe ridare una maglia da titolare a Castrovilli. In difesa ballottaggio tra Milenkovic e Martinez Quarta.

Juventus, conferenza stampa: "Dybala sta molto meglio, vediamo domani. Abbiamo ancora l'allenamento di oggi pomeriggio per decidere chi mettere dall'inizio". "Con Ronaldo ho un bellissimo rapporto, si arrabbia anche quando non vince la partitella". "Chiesa non sarà tra i convocati. Ramsey potrebbe essere della partita, in questo ultimo periodo non ha giocato tanto perché ha avuto qualche piccolo problema". "Morata sta bene, non ha giocato dall'inizio per semplice turnover". "Rabiot sta facendo molto bene e domani partita dall'inizio". "Demiral non è a disposizione, niente di grave. Bonucci vedremo oggi in allenamento in base a come hanno recuperato".

----------------------------------------------------------------------

SASSUOLO-SAMPDORIA
Sassuolo, conferenza stampa: “Djuricic è squalificato. Haraslin gli è nato il figlio e non ci sarà". Tra i convocati di De Zerbi torna Ayhan, out Caputo e Raspadori.

Sampdoria: fuori dai convocati Quagliarella (problema al flessore della coscia sinistra), Ramirez (contusione al ginocchio sinistro) e TorregrossaMentre tornano a disposizione Bereszynski Ekdal.

----------------------------------------------------------------------

BENEVENTO-UDINESE
Benevento: verso al conferma del 3-5-2 col tandem d'attacco Gaich-Lapadula. In difesa potrebbe avere una maglia da titolare Caldirola. Out Tuia, Foulon e problemi anche per Letizia (ricaduta nell'ultimo allenamento).

Udinese: in cabina di regia torna De Paul dopo aver scontato il turno di squalifica. Distorsione al ginocchio per Nestorovski rimediata nell'allenamento di ieri, il suo campionato potrebbe essere già finito. In dubbio la presenza di Llorente a causa del mal di schiena. Tra i convocati di Gotti out Jajalo, Pussetto, Nestorovski e Deulofeu.

----------------------------------------------------------------------

PARMA-CROTONE
Parma, conferenza stampa: "Far giocare i giocatori di proprietà con ottica futura può essere una scelta giusta nel momento in cui la società detta una linea, cosa che non ha ancora fatto". "La scelta di far giocare Colombi è stata una scelta tecnica".

Crotone, conferenza stampa: "Benali è disponibile, da oggi in maniera definitiva in gruppo. "Marrone e Di Carmine invece non sono stati convocati per problemi fisici". "Mi aspettavo qualcosa in più da Luperto, domani non gioca". "Sicuramente ci sarà turnover".

----------------------------------------------------------------------

TORINO-NAPOLI
Torino: tra i pali si riprende il posto Sirigu, guarito dal covid. Al fianco di Belotti ci sarà Sanabria, con Zaza che torna in panchina.

Napoli: in avanti ballottaggio serrato tra Lozano-Politano e Osimhen-Mertens. In difesa Rrahmani in vantaggio su Maksimovic per giocare al posto dello squalificato Manolas. In mediana torna Demme.

---------------------------------------------------------------------- 

LAZIO-MILAN
Lazio: da monitorare Luis Alberto, Leiva e Caicedo non al meglio della condizione fisica. In attacco verso la conferma di Correa al fianco di Immobile.

Milan: poche possibilità di vedere Ibrahimovic ed Hernandez nel posticipo. Al loro posto pronti Dalot e uno tra Leao o Mandukic. In mediana ristabilito Bennacer, che si gioca una maglia da titolare con Tonali. Al centro della difesa dovrebbe riprendere la titolarità capitan Romagnoli.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 24 aprile 2021 alle 10:00 / Fonte: Luca Di Leonardo
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print