Al minuto 92 di Lecce-Parma, sul risultato di 2-0 per i padroni di casa, Krstovic si ritrova in 1 contro 1 con il portiere dei ducali Suzuki ma non riesce a dribblarlo e sciupa così l'occasione di chiudere la partita; nei tre minuti successivi gli ospiti segnano due reti riuscendo così a portare a casa un punto insperato dalla trasferta in Salento.

Si era chiusa con questo grande rammarico la partita di sabato del Lecce ed in particolar modo di Nikola Krstovic, che non aveva sfruttato la grande chance avuta sui piedi per segnare il terzo gol della serata ed il suo secondo personale.
Il montenegrino infatti aveva segnato la rete del momentaneo 2-0 su calcio di punizione diretta, scagliando con forza il tiro poi deviato da Coulibaly che aveva fatto esplodere di gioia il Via del Mare. Per il numero 9 dei salentini si è trattato così della prima marcatura su calcio di punizione diretta da quando è arrivato in Italia e della seconda in questo campionato (fantamedia: 7.20), dopo quella messa a segno da vero rapace d'area di rigore contro il Cagliari due domeniche fa.

Krstovic era stato il più pericoloso dei suoi anche lo scorso weekend nella trasferta di Torino, a dimostrazione del fatto che la punta dei giallorossi vuole essere determinante anche in questa stagione dopo i 7 gol e 1 assist della scorsa annata (fantamedia: 6.30) e trascinare i salentini alla terza salvezza consecutiva in Serie A, impresa mai riuscita nella storia del Lecce.
Le prossime saranno partite impegnative per i pugliesi, che dovranno affrontare nell'ordine Milan, Udinese e Fiorentina, ma il montenegrino vorrà sicuramente rifarsi per se stesso e per la squadra dopo la grande chance non sfruttata nei minuti finali della partita contro il Parma.

TABELLINI BONUS E MALUS 5^ GIORNATA

TOP & FLOP 5^ GIORNATA

Valutazione rose e scambi
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mar 24 settembre 2024 alle 15:00 / Fonte: Riccardo Ferrari
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print