Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 1^ GIORNATA

In tempo reale tutti gli aggiornamenti con ultime dai campi della 1^ giornata di Serie A
24.08.2019 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 1^ GIORNATA

In tempo reale tutti gli aggiornamenti delle ultime dai campi della 1^ giornata.

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 17:15


-PER LE PROBABILI FORMAZIONI CLICCA QUI

PER GLI INDICI DI SCHIERABILITÀ CLICCA QUI

ORE 17:15 FORMAZIONE UFFICIALI

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

ORE 16:55 LECCE Inter -Lecce: out Mancosu con Falco probabile titolare. Lapadula-Farias dovrebbe essere il duo in attacco con La Mantia pronto a subentrare. Rispoli dovrebbe vincere il ballottaggio con Benzar e Dell'Orco favorito su Rossettini.

ORE 16:45 ROMA Roma-Genoa: Fonseca in conferenza stampa conferma Jesus titolare al posto di Mancini e farà coppia con Fazio.

ORE 16:35 BRESCIA Cagliari-Brescia: rondinelle in emergenza, confermata l'assenza anche di Torregrossa, con Morosini che potrebbe affiancare Donnarumma in avanti. Ballottaggio tra Zmrhal e Dessena, ex capitano del Cagliari. Ballottaggio in difesa tra Magnani e Chancellor.

ORE 16:30 UDINESE Udinese-Milan: Tudor in conferenza non fa capire granchè su chi giocherà domani. Pussetto potrebbe prendere il posto di Ter Avest sulla sinistra a centrocampo. Davanti De Paul Lasagna (favorito su Nestorovski). Debutto per Becao.

ORE  16:15 LAZIO Sampdoria-Lazio: Luiz Felipe in vantaggio su Vavro per affiancare Acerbi e Radu in difesa.

ORE 16:00 VERONA Verona-Bologna: Ballottaggio in avanti tra Pazzini e Tupta con il primo leggermente favorito. Ballottaggio anche sulla trequarti tra Tutino e Zaccagni.

ORE 15:40 GENOA Roma-Genoa: Criscito stamattina ha lavorato con i compagni dopo un lieve attacco febbrile. Out Saponara, Cassata, Sturaro e Agudelo squalificato. Mister Andreazzoli ha dichiarato di non aver alcun dubbio di formazione senza sbottonarsi troppo.

ORE 15:20 LAZIO Sampdoria-Lazio: Non ci saranno Wallace, Jony e Lukaku. Caicedo e Leiva hanno svolto l'intera rifinitura. Dubbi a centrocampo tra Leiva, Parolo e Cataldi. Da valutare Lazzari. In difesa uno tra Vavro e Luiz Felipe. Milinkovic è stato frenato da un problema all'anca, se darà garanzie giocherà dall'inizio.

ORE 15:00 SPAL Spal-Atalanta: Floccari si è allenato normalmente,è tra i possibili titolari. Igor può giocare anche esterno, è una soluzione. In tal senso il ruolo di punta verrebbe ricoperto da Di Francesco.

ORE 14:50 LAZIO Sampdoria-Lazio: non ce la fa Lucas Leiva, piccolo affaticamento muscolare per il brasiliano accusato sul finale dell'allenamento di ieri. Le sue condizioni saranno valutate dallo staff medico che comunque non intendono rischiare nulla. Al suo posto ballottaggio tra Parolo (favorito) e Cataldi.

ORE 14:30 SAMPDORIA Sampdoria-Lazio: Ramirez in dubbio, verrà valutato domani mattina. Jankto non è al meglio, ha recuperato i postumi del fastidio muscolare e domani verrà valutata la possibilità di farlo giocare. Vieira titolare, cosi come Ekdal.

ORE 14:10 ATALANTA Spal-Atalanta: in attacco manca l'alternativa a Ilicic, sicuro del posto Zapata, può giocare Gomez, Muriel partirà dalla panchina poichè ha avuto un pò di febbre. Fuori Castagne.. 

ORE 13:40 BOLOGNA Verona-Bologna: De Leo, il vice di Mihajlovic non da certezze su chi sarà l'attaccante anche se Destro resta leggermente favorito. Neanche a centrocampo ci sono certezze sull'impiego di Dzemaili. Schouten indisponibile

ORE 13:20 MILAN Udinese-Milan: Giampaolo conferma che Bennacer non partirà titolare, spazio a Calhanoglu, per il resto nessuna novità con Castillejo che affiancherà Piatek e Suso alle loro spalle. Convocati Laxalt e Andre Silva

ORE 13:00 SASSUOLO Torino-Sassuolo: De Zerbi non da grosse novità di formazione in conferenza stampa. Squalificato Berardi dovrebbe essere schierato Brignola mentre Locatelli è favorito su Bourabia a centrocampo.

ORE 12:30 CAGLIARI Cagliari-Brescia: conferenza stampa per Maran in cui conferma Nainggolan davanti alla difesa e Pinna come terzino destro. Nandez dovrebbe partire dal 1' con Ionita a completare il centrocampo. Ballottaggio Birsa-Castro nel ruolo di trequartista.

ORE 12:00 TORINO Torino - Sassuolo: Dopo la sconfitta di EL rischiano il posto Ansaldi e De Silvestri con il possibile inserimento di Aina. A centrocampo ci sarà Rincon al postodi uno tra Baselli e Berenguer. Di fianco a Belotti confermato Zaza

ORE 11:30 FIORENTINA Fiorentina- Napoli: convocato Ribery ma sarà difficile vederlo dal primo minuto, ballottaggio tra Sottil e Vlahovic. A centrocampo esordio per Pulgar e Badelj. A sinistra ballottaggio serrato tra Biraghi e Terzic

ORE 11:00 PARMA Parma-Juventus: in conferenza stampa D'aversa ha dichiarato che Kucka e Grassi non partiranno titolari mentre esordirà Hernani.  Con ogni probabilità Kulusevski sarà titolare nel tridente d'attacco con Inglese e Gervinho.

ORE 10:30 ROMA Roma-Genoa:  a centrocampo i dubbi principali di Fonseca in cui si giocano un posto Pellegrini, Diawara e Veretout. Se davanti non dovesse giocare Perotti dentro due di questi con Pellegrini sulla trequarti.

ORE 9:30 SAMPDORIA Sampdoria - Lazio: Di Francesco farà esordire Murillo in difesa di fianco a Colley. Nel tridente un posto a sinistra tra Caprari e Ramirez con l'italiano favorito.

ORE 9:00 JUVENTUS Parma - Juventus: Tre ballottaggi per Sarri: De ligt - Bonucci in difesa, Khedira-Can a centrocampo e Douglas Costa-Bernardeschi davanti, con i primi leggermente favoriti

ORE 8:00 NAPOLI Fiorentina - Napoli: Ancelotti schiererà solo due dei nuovi acquisti, Manolas e Di Lorenzo in difesa. Davanti Insigne e Mertens