PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-UDINESE

Alla vigilia della sfida contro la Lazio, l'allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa, come riportato da Tuttomercatoweb.

RISCATTO
“Vogliamo riscattarci, ci aspettiamo tutti una reazione positiva. Non si può perdere prendendo cinque gol in quel modo”.

ERRORI
“È stata una brutta prestazione contro la Fiorentina, non si è vista la squadra che aveva battuto il Napoli. Dobbiamo tornare a essere quella squadra lì”.

GOL SUBITI
“Abbiamo commesso troppi errori individuali, il rosso ha cambiato tutto ma non è una scusa. Dobbiamo ridurre gli errori al minimo”.

MOTIVO RITIRO
 “Non è una punizione, ma un’occasione per lavorare meglio durante le festività. Serve concentrazione: affrontiamo una squadra forte, con obiettivi importanti”.

PRESTAZIONE ZANIOLO
“È un ragazzo importante, molto professionale. Le voci uscite non corrispondono alla realtà. Si mette tanta pressione addosso, ma domani farà una grande partita. È amato dai tifosi e lo sente”.

NUNZIANTE
“Ha prospettiva, ma non so se è il momento giusto per farlo esordire. Tutti i portieri hanno la mia fiducia, ma serve costanza da parte di tutta la squadra”.

Live dalle 17:00 su Twitch & Youtube: Fantaconsigli 17^giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 26 dicembre 2025 alle 12:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print