Alla vigilia del match contro la Cremonese, Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa, trasmettendo entusiasmo e fiducia nel gruppo. Le sue parole riportate da sestaporta.

TUTTI DISPONIBILI
“La squadra sta bene e ho tutti a disposizione, ho fatto dei buoni allenamenti con la giusta attenzione e mentalità. Fare una partita da Pisa nel nostro stadio ci emoziona, dobbiamo portare il fuoco domani sera all’Arena”.

VALORE CREMONESE
“La Cremonese è partita fortissimo e Nicola è sempre stato molto bravo in contesti difficili. Ci sono tanti giocatori come Vardy, Baschirotto, Bondo, tutti in grande spolvero. Hanno grandi qualità”.

DETTAGLI
“La Cremonese ha segnato 7 volte su calcio piazzato. Dovremo essere abili anche noi su questo tipo di situazioni”.

TRAMONI
“È un giocatore importante per noi. Basta poco per far scattare la scintilla. Può aumentare la pericolosità nella metà campo avversaria, ma dipende da lui, dalla sua determinazione”.

CARACCIOLO
“È un gladiatore. Mi auguro possa mantenere questo spirito tecnico e mentale”.

TURNOVER
“Abbiamo margini di miglioramento. Sono felice di avere un gruppo dove tutti vogliono metterci un mattoncino. Ho ancora qualche dubbio di formazione”.

VARIAZIONI TATTICHE
“Dobbiamo essere lucidi a cambiare modulo anche in corsa. Cuadrado è in un momento importante. Sto facendo valutazioni su tutti”.

PODCAST Probabili formazioni 11^ giornata
4 scommesse 11^ giornata al fantacalcio
Sezione: Ultime dai campi / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 21:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print