Le news e gli aggiornamenti delle squadre di Serie A con le news dai campi mercoledì 28 ottobre.

ATALANTA
Sarri recupera per la sfida di Firenze in programma domani alle 20:45 Scalvini e Sulemana. Out Scamacca.

FIORENTINA
Emergenza in difesa per la squadra di Vanoli con l'assenza di Pongracic e Ranieri (quasi certa) con i soli Dragusin e Viery a disposizione per la sfida contro l'Atalanta. 

LECCE
le parole di Di Francesco alla viglia della sfida contro il Frosinone. Capitolo infermeria con tanti giocatori in dubbio: "Tiago Gabriel non si è allenato, oggi ha fatto qualcosa. Anche Ndaba  non è al meglio. Valuteremo domattina. Non si è allenato per niente anche N'Dri, Fatah ha preso una botta sulla tibia e ha messo dei punti. N'Dri invece ha avuto un problema a un piede. Ho diversi problemi, devo capire la formazione migliore sapendo che in seguito giocheremo con il Genoa".
Sull'attacco:  "Geubbels va supportato. Tutti vanno supportati. Anche Stulic, che in allenamento ha grande applicazione. Io voglio risposte dagli attaccanti, chi gioca e chi non gioca deve saper essere determinante. Ricordiamo che Stulic lo scorso anno ci ha salvato da subentrante. Per la partita di domani ho dei dubbi".

MILAN
Passi in avanti verso i rinnovi di Pulisic e Rabiot. Per la sfida contro il Bologna Amorim fa tanto turn over in vista del derby in programma sabato 31 ottobre.

Sezione: Ultime dai campi / Data: Mer 28 ottobre 2026 alle 13:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture