Giorno di presentazione a casa Milan con la prima conferenza stampa di Allegri sulla panchina del Milan.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

OBIETTIVI
"Non cominciando a dire alla fine, oggi primo allenamento. Iniziamo con entusiasmo, passione, senso di responsabilità, per creare i presupposti affinché a marzo siamo nelle migliori condizioni per raggiungere gli obiettivi. Primo obiettivo per il Milan è tornare in Champions, quindi a marzo bisogna essere in quelle posizioni".

ROSA
"Le uscite, tra cui Theo e Reijnders, sono state condivise. Oggi ho 25 giocatori e sono molto contento di chi ho a disposizione. Poi le cose vanno fatte piano piano, l'importante è lavorare bene per essere pronti per il 17 agosto".

MAIGNAN CAPITANO, LEAO VICE
"Sono molto contento che Maignan abbia fatto questa scelta di rimanere, è uno dei migliori portieri d'Europa. Brava la società a farlo restare. Leao è un giocatore straordinario. Sicuramente quest'anno farà una grande stagione". 

IMPORTANZA DIFESA
"Negli ultimi 20 anni c'è stato un solo campionato dove non ha vinto la miglior difesa, l'anno di Sarri alla Juve che ha preso 43 gol. Una grande squadra fa dai 60 agli 80 gol, se ne prendi 40 non puoi entrare tra le prime 4".

DIFESA
"Di mercato non parlo perché c'è il direttore, ci pensa lui. Abbiamo Jimenez che può fare il terzino, Bartesaghi è un giovane interessante. Il direttore ha tempo e modo per sistemare le cose. I centrali sono 4 centrali con caratteristiche diverse, hanno margini di miglioramento. Pavlovic ha margini, Tomori e Thiaw lo stesso. Gabbia è un ragazzo esemplare per comportamento e modi, sono contento".

TABELLONE CALCIOMERCATO 25/26 SERIE A

SCHEDE GIOCATORE AL FANTACALCIO 25-26

3 top al fantacalcio in cerca di riscatto
Sezione: Ultime dai campi / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 16:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print