Max Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita contro il Frosinone:

Vlahovic sarà titolare? " Non ho ancora deciso, sono rimasti Vlahovic, Milik e Yildiz, perché Chiesa ha avvertito un fastidio al tendine rotuleo e sicuramente non ci sarà, anche se non è nulla di grave. Gli altri sono tutti recuperati"

Come sta Rabiot? Un parere su Milik? "Rabiot sta bene e gioca, Milik ha giocato un po' meno ma quando è stato chiamato in causa è risultato decisivo, come a Firenze e a Napoli. Deve stare sereno, è importante per noi"

Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge rappresentano il futuro della Juve? "Sono molto contento, ma non avevo alcun dubbio su ciò che potevano fare. Il Frosinone è una società sana, con un presidente serio, un direttore che capisce di calcio e un allenatore che aveva voglia di rivalsa. I ragazzi stanno facendo un percorso importante e ne sono contento"

Vlahovic ha smaltito i problemi fisici ma cosa gli manca per essere quello di Firenze? "Vlahovic ha 23 anni e giocare nella Juventus non è facile. Io sono contento, ma è normale che debba crescere a livello mentale e trovare un po' di tranquillità"

In difesa potrebbe cambiare qualcosa viste le diffide di Danilo e Gatti? "Alle diffide non penso, domani sono in palio i tre punti e vedremo chi sarà a disposizione contro la Roma"

Domani vedremo Weah? "Sta meglio, ma non è ancora pronto per giocare i 90 minuti"

ultimi fantaconsigli 17^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 22 dicembre 2023 alle 14:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print