NAPOLI-Eintracht Francoforte 0-0

Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Anguissa, Lobotka (73' Lang), McTominay; Politano (65' Neres), Hojlund, Elmas. All.: Conte

Il Napoli non va oltre uno 0-0 casalingo contro l'Eintracht Francoforte, e guadagna un solo punto nella classifica generale. 

4-3-3 per Conte che ritrova Lobotka in mezzo al campo, coadiuvato da Anguissa McTominay. Nel tridente insieme a Hojlund ci sono Politano ed Elmas. 

Il copione della gara è fin da subito appannaggio degli azzurri, che tentano con ogni mezzo di segnare ai tedeschi, barricati nella loro metà campo per arginare la squadra campione d'Italia. La migliore occasione arriva su un cross di Gutierrez, ma Anguissa Hojlund si disturbano a vicenda e non riescono a calciare. Il più in palla è Elmas, che infiamma lo stadio con le sue giocate e tenta anche la conclusione, respinta da Zetterer. 

Si chiude un primo tempo non bellissimo, ma la ripresa non offre spunti degni di nota, complice la fatica degli attaccanti del Napoli e l'ottima fase difensiva dell'Eintracht. Conte inserisce anche Neres Lang ma il tiro più pericoloso è quello di Knauff, respinto da Milinkovic-Savic. 

Serata no per McTominay ed Anguissa così come per Hojlund, un pareggio che serve poco o nulla per la classifica. 

Focus Sassuolo al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 21:29
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print