Thiago Motta, tecnico del Bologna ha presentato il match contro la Roma in programma lunedì alle ore 18.30.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BOLOGNA

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Sulla Roma: "Bella partita da giocare. La Roma è l’avversario di turno, costruita per determinati traguardi. Noi andremo pronti per portare il risultato dalla nostra parte. È una squadra, soprattutto in questo momento".

Qual è il candidato principale per sostituire Ferguson? "Non stiamo cercando un doppione di Lewis, perché è unico. Mi dispiace molto per quello che gli è successo, perché fa bene al gruppo, dentro e fuori dal campo. Sono molto contento però di vedere la fratellanza tra il gruppo. Spero possa tornare il prima possibile, ha una mentalità forte e sa che adesso deve pensare a recuperare al meglio. Noi non cerchiamo un altro Lewis, chi entrerà sono sicuro che farà molto bene".

Pensi di poter cambiare qualcosa nell'assetto tattico con la mancanza di Ferguson? "Cambierà solo la caratteristica del giocatore che entrerà per fare il suo ruolo, l’assetto rimarrà lo stesso".

A chi andrà la fascia da capitano? "Sono già convinto a chi andrà e ha tutte le caratteristiche per farlo. Lo scoprirete in partita".

Quanto si sono caricati i ragazzi negli allenamenti della settimana? "Si sono allenati molto bene. Questo è uno stimolo in più per loro. Devono sempre cercare di migliorarsi pensando ad aiutare la squadra. Riccardo Orsolini in tante occasioni di gioco può fare sempre meglio".

Ultimi fantaconsigli 33^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 20 aprile 2024 alle 15:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print