CARLOS AUGUSTO (Inter): pedina preziosa per Inzaghi durante tutta la stagione, può trovare ancora più minutaggio contro un Sassuolo non impeccabile. L'entusiasmo in casa nerazzurra può essere un fattore che può dare motivazione a chi, come Carlos Augusto, con maggiore spazio, ci tiene a far bella figura in questo finale di campionato.
(FM: 6,23)

MCKENNIE (Juventus): si tratta forse di uno dei più positivi in quest'ultimo periodo, data una buona continuità di prestazioni. Per dinamismo in mezzo al campo potrebbe essere una spina nel fianco, contro una Roma che potrebbe accusare la energie spese in settimana in Europa League. Ancora a secco di gol, dalla sua ha 7 assist in campionato, a testimoniare le sue capacità di inserimento.
(FM: 6,37)

TOURÈ (Atalanta): in questo finale di stagione Gasperini lo sta schierando spesso, soprattutto in campionato come sostituto di Scamacca, al fine di far rifiatare quest'ultimo visti i numerosi impegni. Il maliano, dopo il lungo infortunio, sta dando buone risposte ed è in crescita: nelle ultime due partite ha giocato da titolare con una rete ed un 6,5. Contro una Salernitana non di certo impeccabile dal punto di vista difensivo è da schierare, per evitare possibili rimpianti.
(FM: 7,3)

Ultimi fantaconsigli 35^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 03 maggio 2024 alle 10:00 / Fonte: Stefano Errico
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print