Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna ha presentato la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter in programma venerdì alle ore 20.00.

"Abbiamo avuto grosse difficoltà nel reparto difensivo, ma lì De Silvestri e Lykogiannis si sono adattati. Lucumi sta meglio con il tendine, Vitik si è unito ieri al gruppo. Siamo in un momento positivo".

"Rientra Immobile, che dopo la Coppa Italia non ha più messo minuiti. Averlo vuol dire avere gol, esperienza, essere più pericolosi e spero di alzargli a breve il minutaggio”.

Su Ferguson "Sta alternando le sue prestazioni. Che dentro un tour de force è normale che ci possa essere un’altalena di prestazioni. È un momento così, ha avuto dei piccoli fastidi al ginocchio. Immobile, dall’inizio, non è in grado di partire e non può reggere certi ritmi. A partita in corso, invece, può darci una grande mano. Dobbiamo cercare di alzare il suo livello di condizione. L’infortunio è stato brutto, una ripresa non facile e il timore di rifarsi male c’è stato. Ora lo vedo libero e tranquillo e vediamo di alzargli i minuti”.

PODCAST Probabili formazioni 16^ giornata
Sezione: Ultime dai campi / Data: Gio 18 dicembre 2025 alle 12:15
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print