Darko Lazovic ha parlato in conferenza stampa, dopo aver rinnovato il suo contratto con il Verona fino al 2025. Ecco le sue parole: "Sono contento di essere rimasto era la mia prima scelta. La mia famiglia sta bene qui, è stato un fattore nella mia scelta, sono contento"

In quale ruolo ti senti di poter dare di più? "In questi tre, quattro anni ho fatto il quinto, poi ho iniziato a fare l'esterno alto nelle ultime stagioni. Sono sempre stato un esterno, anche prima di arrivare in Italia. Penso che mister Zanetti mi veda in quel ruolo, come mister Baroni lo scorso anno, ma posso giocare anche in altri ruoli e come esterno d'attacco, non mi importa se gioco a destra o a sinistra"

Come sta vedendo mister Zanetti? "Il mister in questi pochi giorni è stato chiaro, ci ha spiegato le sue idee di calcio, il gioco che vuole fare, e noi siamo qui per seguirlo. Ci sarà tempo per riuscire a mettere in pratica il suo gioco al meglio possibile. Mi fa piacere che ha chiesto esplicitamente il mio rinnovo, ma non voglio accontentarmi. Il mister mi ha visto da fuori senza mai allenarmi, ora sta a me dimostrare sul campo"

APPUNTI FANTACALCIO 24/25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

CALENDARIO AMICHEVOLI SERIE A + TABELLINI

Dalle 18 Twitch & Youtube: Focus Lazio & le novità di Fantalab
Sezione: NEWS / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 14:10
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print