FANTAGUIDA GENOA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 1^ GIORNATA

Nicolae Stanciu, nuovo acquisto del Genoa, ha parlato in conferenza stampa al termine della vittoria sul Vicenza.

ENTUSIASMO
“Intanto voglio provare a parlare in italiano, ma ho bisogno di un po’ di aiuto. Sono felice per la mia prima partita in casa con i nostri tifosi che sono straordinari”.

COLLETTIVO
“Penso che il mio gol conta di meno, io non sono un giocatore che cerca le statistiche individuali. Penso solo alla squadra, che faccia bene e che vinca le partite. Pensiamo ora al campionato e alla partita contro il Lecce”.

OBIETTIVI PERSONALI
“Non ho obiettivi personali, come gol o assist. Sto pensando alla squadra, di fare meglio dello scorso anno. Abbiamo lavorato bene in ritiro, siamo una squadra forte e con molta qualità. Abbiamo giocatori giovani e di talento, altri con esperienza. Penso sia un mix giusto”.

RUOLO IN CAMPO
“Il mister vuole molto movimento dai centrocampisti, io e gli altri compagni possiamo giocare e cambiare posizione dentro al campo. Questa libertà che il mister vuole da noi possiamo sfruttarla bene e farla anche meglio”.

VIEIRA
“Con il mister tutti hanno un ottimo rapporto. Parla molto con noi. È facile lavorare con lui e penso che lui ti renda un calciatore migliore”.

DEBUTTO CON GOL
“È un’emozione unica segnare alla prima partita al Ferraris, era la mia prima partita e sono molto impressionato dai tifosi. Aspetto la prossima partita per rivedere tutti i tifosi”.

CARBONI
"È un crack, un grande giocatore. Siamo diventati subito amici, abitiamo vicini e andiamo insieme all’allenamento. Può diventare il più grande calciatore in Italia. È giovane e ha tanta qualità”.

Podcast Udinese al fantacalcio
3 nomi Genoa al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print