Ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la vittoria per 3-0 contro il Genoa, l'attaccante biancoceleste Pedro ha commentato la prestazione della squadra:
"Era molto difficile, loro difendono molto bene e puntano sulle seconde palle che possono fare male. Non abbiamo avuto tempo di prepararla, ma abbiamo fatto una bella prestazione".

Riguardo al suo stato di forma, ha aggiunto:
"Se sono il più forte di sempre? Sto bene, sono contento e vedo che i numeri sono buoni. È importante continuare così, è un lavoro non solo mio ma di tutta la squadra e dello staff. Dobbiamo mantenere questo spirito e questa qualità di gioco".

Sul gol di Noslin:
"Questo gol gli dà fiducia, sono contento per lui. Lavora molto in allenamento, può dare tanto alla squadra. Anche Loum e Isaksen hanno fatto bene. L'importante è aiutare sempre la squadra". Riguardo al proprio gol, ha spiegato: "Ho notato che il portiere difendeva il centro della porta, quindi ho calciato lì, ma il merito è di tutta la squadra. Siamo in un buon momento di forma, ma anche di spirito e fiducia. Dobbiamo continuare così".

Quanto alla crescita della squadra:
"Secondo me siamo a un livello alto, abbiamo migliorato personalità, mentalità e fiducia. È l'unico modo per restare in alto in classifica; se diamo continuità sarà importante per noi".

Infine, un pensiero su Fabregas:
"Ha fatto una grande stagione con il Como, era spettacolare giocare con lui: aveva un gran passaggio e profondità. Potrebbe fare una bella carriera da allenatore, mentre io ancora non so cosa farò quando smetterò. Ora l’importante è continuare a giocare così".

TABELLINO BONUS & MALUS 9^ GIORNATA

TOP & FLOP 9^ GIORNATA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 10^ GIORNATA

Ultimi fantaconsigli 9^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 16:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print