Dopo la vittoria in rimonta del Milan contro il Torino, è Marco Landucci, vice di Massimiliano Allegri (squalificato), a commentare la prestazione ai microfoni di Sky, DAZN e in conferenza stampa. Le sue parole riportato da milannews.it.

LA GARA
“4 vittorie su 4? Oggi l’ho messa un po’ a rischio sta cosa (ride, ndr). Bene che il mister ci sia, mi sono un po’ rotto le scatole…”.

PRIMO TEMPO MALE
“Siamo stati un po’ polli, invece di allargare siamo andati centralmente. Poi il rigore e la ripartenza… però questa squadra non molla mai”. Fondamentale il contributo dello staff medico: “Grazie al dottor Mazzoni e al suo team, Pulisic ha giocato nonostante fosse stato malissimo”.

CONDIZIONI LEAO
“Domattina farà gli esami, ha un fastidio all’adduttore. Speriamo non sia nulla di grave”. Decisivo anche Rabiot: “Il suo gol ci ha dato forza e convinzione. È un grande giocatore, forza, tecnica e qualità incredibile”.

PULISIC
“È un cecchino, due tiri e due gol. Ha una cattiveria sana”. Positiva anche la prova di Nkunku: “Nel secondo tempo è cresciuto. Deve giocare più vicino alla porta”.

LOFTUS-CHEEK
 “Ha tutto per essere un grandissimo giocatore. Stasera lo ha dimostrato”, e Ricci: “Professionista serio, si allena sempre al massimo. Quando lo chiami risponde presente”.

GRUPPO
“Mai trovato un gruppo così. Non si lamenta mai, lavora duro. È merito loro se siamo a 31 punti”.

ALLEGRI
“Non mi ha chiamato, sarà stato al telefono con qualcun altro (ride). Dobbiamo tenerlo più calmo, se c’è lui siamo tutti più tranquilli”.

Sezione: NEWS / Data: Mar 09 dicembre 2025 alle 08:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print