Dopo l'allenamento mattutino ad Auronzo di Cadore, Matias Vecino di Lazio Style Radio ha condiviso alcune riflessioni:

RITIRO 24-25
"Stiamo facendo un buon lavoro in questi primi giorni di ritiro, concentrati sul ricaricare le gambe, conoscere il mister e i nuovi compagni. Ogni anno ripartiamo con entusiasmo per essere pronti all'inizio del campionato. Il mister e lo staff stanno lavorando su fisico, tecnica e tattica. Anche giocare amichevoli, nonostante le gambe pesanti, è importante per accumulare minuti."

I NUOVI COMPAGNI
"Per i nuovi è importante integrarli rapidamente nel gruppo."

CONDIZIONE FISICA
"Stiamo lavorando su diversi aspetti della mediana, partendo con un lavoro generale. Attualmente, l'obiettivo principale è migliorare la condizione fisica."

DELUSIONE CAMPIONATO
"Nel campionato scorso, le partite più belle sono state in Champions, mentre in campionato non siamo stati all'altezza."

MODULO
"Sulla possibilità di giocare come trequartista nel 4-2-3-1, preferisco giocare nei due davanti alla difesa, ma deciderà il mister."

ISTINTO AL GOL
"Per quanto riguarda il mio tempismo negli inserimenti e l'istinto per il gol, cerco di sfruttare gli spazi liberi arrivando da dietro."

NUOVO MISTER
"Mister Baroni è sereno, umile e motivato, trasmettendoci idee chiare."

FORZA FISICA
"La forza fisica farà la differenza, anche sui calci piazzati. Ogni giocatore ha le sue caratteristiche e dobbiamo sfruttarle al meglio, seguendo le indicazioni del mister."

OBIETTIVI
"Dopo un lungo periodo di pausa a causa di un problema al ginocchio e la pandemia, ora cerco di divertirmi e dare sempre il massimo."

Focus Lazio & le novità di Fantalab
Sezione: NEWS / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 18:30
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print