Alla vigilia della sfida europea contro il Pafos, il tecnico della Juventus Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa, toccando diversi temi caldi. Le sue parole  riportate da Tuttomercatoweb.

CONDIZIONI BREMER E RUGANI
“Io li sto aspettando a braccia aperte. Saranno convocati e andranno in panchina, però non posso dire se potranno giocare”.

RENDIMENTO YILDIZ
“Ha margini di miglioramento incredibili, può diventare un super top. Ho giocato senza attaccanti perché pensavo fosse il sistema giusto, ma ho sbagliato: non ho messo la squadra nelle condizioni migliori e l’ho danneggiata”.

NOVITÀ ZHEGROVA
 “Zhegrova giocherà dall’inizio. Non è in grandissima condizione, ma si sta impegnando. Abbiamo cinque cambi e ci metteremo mano”.

THURAM
 “È un calciatore top, ha fatto una buona partita a Napoli. Deve migliorare senza palla, ma ce ne è bisogno”.

PAFOS
 “È una squadra tosta, con brasiliani e portoghesi che sanno giocare. Sono forti fisicamente e bravi sui piazzati. Dovremo essere bravi a uscire dalla loro pressione”.

DIFFICOLTÀ OFFENSIVE
“I numeri non sono quelli desiderati, ma ora conosco meglio i giocatori. Ho visto buone cose, dobbiamo riproporle”.

DAVID
“Il calcio assomiglia sempre meno ai numeri. David ha bisogno di 5 partite? Anch’io ho bisogno di allenare 5 volte il Real per dimostrare che sono forte. Non funziona così”.

Sezione: NEWS / Data: Mar 09 dicembre 2025 alle 19:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print