Massimiliano Ranieri, tecnico della Juventus ha presentato il match contro la Fiorentina in programma domenica alle ore 20.45.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-FIORENTINA

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Domani può essere la partita di Yildiz? "Non è questione di Yildiz, perchè affrontiamo una squadra che ha fatto molto bene contro l'Atalanta. Crea molto, gioca molto bene. Conosciamo le difficoltà della partita e dobbiamo fare una partita giusta perchè abbiamo bisogno di fare risultato".

Su Vlahovic? "Sono giocatori che hanno bisogno di mettere dentro della partita alla Juventus e delle partite internazionali. Vlahovic sta crescendo, non stava bene, quest'anno non ha iniziato bene, ma capita a tutti. Le punte non fanno gol per un periodo, poi tornano. In questo momento Vlahovic, Chiesa, Kean e Yildiz stanno molto bene. Dispiace per Milik. Non ho detto niente a Vlahovic sono giocatori che crescono giocando".

Milik unica assenza? "Milik è l'unico assenza. Lo rivedremo tra 15/20 giorni. Sta lavorando, differenziato, non ha fatto ancora nulla con la squadra. Speriamo di riaverlo quanto prima".

Confermerà la formazione che abbiamo visto in Coppa? "Domattina ultimo allenamento, ci sono un po' di virus in giro... poi deciderò, prima non riesco. Stiamo tutti bene, la vittoria ci dà fiducia. Serve una partita giusta, dal punto di vista caratteriale. La scorsa sera abbiamo vinto quasi tutti i contrasti e non è un dato da poco".

Ultimi fantaconsigli 31^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 06 aprile 2024 alle 14:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print