Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della finale di Champions League, elogiando il PSG per la netta vittoria sull’Inter: “Non c’è stata partita, Luis Enrique ha vinto restando fedele alle sue idee”.

Sull’assenza di Mbappé: “Resta il nostro leader, la sua stagione è stata positiva”. Nessuna chiusura a un futuro in bianconero: “La Juventus? Non è attualità, ma dopo la Nazionale tutto è possibile”.

Complimenti ad Antonio Conte per lo Scudetto con il Napoli: “Non facile vincere con tre squadre diverse”. Infine, riflessioni sui francesi in Serie A: “Kolo Muani efficace, Thuram importante per l’Inter. Maignan e Theo? Senza Champions, trattenerli sarà complicato”.

NUMERI E STATISTICHE FANTACALCIO 24/25

Il futuro del Bologna
Sezione: NEWS / Data: Lun 02 giugno 2025 alle 17:45
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print