NOME: Enzo Le Fée
NATO A: Lorient (Francia), il 3 febbraio 2000
RUOLO: centrocampista 
SQUADRA: Roma

Enzo Le Fée è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso si è aggiudicato il centrocampista francese, proveniente dal Rennes, per la cifra di circa 23 milioni di euro più bonus.

Il giovane neo-giocatore giallorosso è un centrocampista centrale che fa della visione di gioco una delle sue qualità principali. Inoltre per la sua duttilità può all'occorrenza giocare anche nei ruoli di trequartista ed esterno di centrocampo a sinistra.

Nell'ultimo campionato ha messo a segno 1 assist in 25 presenze in Ligue 1, con 3 ammonizioni all'attivo in una stagione caratterizzata da alcuni problemi fisici e infortuni. In carriera nella massima serie francese, con le maglie di Lorient e Rennes, ha realizzato 7 reti e 14 assist in 132 presenze totali.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: si tratta di un prospetto molto interessante, che alla corte di mister De Rossi ha la possibilità di conquistarsi il posto da titolare, ma la non elevata propensione al bonus mostrata in carriera non lo rende un profilo di spicco per il momento in ottica fantacalcio. Consigliamo dunque il suo acquisto come pedina low-cost da 6°/7° slot nelle leghe a 8 e 5°/6° in quelle a 10.
 

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

Focus Venezia
Sezione: Guida al Fantacalcio 24/25 / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 09:00
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print