NOME: Mehdi Bourabia
NATO A: Digione (Francia), il 07/08/1991
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Frosinone


Bourabia è un nuovo giocatore del Frosinone: il club ciociaro ha messo a segno l'ultimo colpo per rinforzare il centrocampo, reparto che ora è al completo e pronto per affrontare la massima serie.

Cresciuto nelle giovanili del Digione, l'ex centrocampista dello Spezia è arrivato in Italia nel 2018 al Sassuolo, squadra nella quale ha militato per tre stagioni e dove ha collezionato 64 presenze e 3 reti. Nel 2021 c'è stato il suo trasferimento allo Spezia, dove il primo anno ha racimolato appena 8 presenze e 1 gol, mentre nella scorsa stagione è stato uno dei titolari con 37 presenze, 1 gol e 2 assist all'attivo (fantamedia 6).

Il suo ruolo naturale è quello di mediano, ma può giocare all'occorrenza anche come mezzala o trequartista. Il suo punto di forza è la visione di gioco e ha come asso nella manica i calci piazzati, nonostante non porti tanti bonus.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: elemento di esperienza nella categoria, arriva a Frosinone per giocarsi le sue chances. Può diventare nel giro di qualche partita uno dei titolari nel centrocampo di Di Francesco, dunque consigliamo il suo acquisto come ultimo slot nelle leghe ad 8 e in quelle a 10.

Il tabellone con acquisti e cessioni e relative schede al fantacalcio

Seguici dalle 16:30 su Twitch
Sezione: Guida al Fantacalcio 23/24 / Data: Sab 02 settembre 2023 alle 09:11
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print