Conferenza stampa per Giroud, attaccante del Milan che ha annunciato che a fine stagione lascerà il Milan e di conseguenza il fantacalcio.

Ecco le sue dichiarazioni prese da Tuttomercatoweb

"Sono qua per dirvi che giocherò le due mie ultime partite al Milan. Io continuerò la mia carriera, ma in MLS. Sono molto molto orgoglioso di tutto quello che ho fatto nel Milan, in questi tre anni. È il momento giusto per dirlo. Scusate ma sono un po' emozionato. La mia storia con il Milan finisce quest'anno, ma comunque il Milan rimarrà per sempre nel mio cuore".

TEMPI DELLA DECISIONE
"Qualche settimana fa. Ho dato tutto quello che ho al Milan, da 35 anni più o meno a oggi, quasi 38. Per me, e penso anche per la famiglia, è il momento giusto per un'esperienza diversa di vita dal Milan, e niente di più".

FUTURO E OBIETTIVI
"Forse un'Europeo con la Francia. Sarà anche il mio ultimo torneo. L'abbiamo perso in finale, in casa, nel 2016, e mi è rimasto un po' qua. Ho costruito il nostro successo nel 2018 quando siamo diventati campioni del mondo. Finire in un altissimo livello in Europa con il Milan e con la Francia per me era una decisione giusta al momento giusto".

Ultimi fantaconsigli 36^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Lun 13 maggio 2024 alle 17:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print