Tre possibili sorprese per la 38ª giornata che inizierà stasera alle 20:45 con l'anticipo Fiorentina-Atalanta

RENSCH (Verona-Roma): inaspettato protagonista di questo rocambolesco finale di stagione per i giallorossi. Ha dimostrato grande affidabilità e con 5 contributi al gol possiede un'ottima media rispetto ai minuti giocati. Wesley non ci sarà, partirà dall'inizio nella sfida decisiva del Bentegodi. 

18 partite a voto, 1 gol, 4 assist, 1 ammonizione, fantamedia: 6.5

SAMARDZIC (Fiorentina-Atalanta): ha trovato meno spazio del previsto, ma tanti fantallenatori hanno comunque puntato su di lui. È questa dunque, una gara in cui va schierato e può tornare al bonus dopo 12 partite. 

20 partite a voto, 2 gol, 2 assist, 1 ammonizione, fantamedia: 6.28

STULIC (Lecce-Genoa): l'eroe del Mapei Stadium, il suo gol al fotofinish può valere la salvezza e sulla scia di questo momento positivo può far male anche ad un Genoa ormai salvo. 

30 partite a voto, 4 gol, 1 ammonizione, fantamedia: 6.12

fantaconsigli 38ª giornata
Sezione: Consigli fantacalcio / Data: Ven 22 maggio 2026 alle 08:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture