(Inter) Vidal – Gagliardini: Conte dovrà scegliere tra i due centrocampisti, con caratteristiche diverse ma che fino ad ora non hanno convinto a pieno, soprattutto il cileno. Tra i due è preferibile l’ex Juve e Bayern ma visto l’impegno, consigliamo entrambi.

(Atalanta) Pessina – Malinovskyi: uno dei tanti classici ballottaggi che coinvolge la squadra di Gasperini. Da una parte l’ex Verona che sta rendendo oltre le aspettative, dall’altra l’ucraino un po’ sottotono nella prima parte di campionato.  Sfida difficile ma per caratteristiche tra i due preferiamo Malinovskyi.

(Sassuolo) Djuricic – Traorè: sempre dalla partita di Bergamo un altro ballottaggio tra trequartisti, questa volta per i neroverdi. Sicuramente il giocatore ex Southampton ha colpi importanti ma spesso è discontinuo, è anche vero che se è in giornata può fare una grandissima partita, motivo per cui puntiamo su di lui.

(Cagliari) Simeone – Pavoletti: annoso dubbio per  Di Francesco anche in un impegno complicato come quello con il Napoli. Nelle ultime ha giocato di più Pavoletti ma con la Roma Simeone è andato più volte vicino al gol. Quest’ultimo cerca un gol che manca da tanto anche per l’assenza dovuta al covid e ci sembra dare più garanzie. Per questo puntiamo sull’argentino.

(Bologna) Orsolini – Vignato: interessante ballottaggio nel reparto offensivo dei rossoblù. Per quanto Vignato abbia dimostrato molte qualità puntiamo su Orsolini, che se  in giornata può regalare bonus importanti.

(Genoa) Destro – Scamacca: sfida tra i due bomber più prolifici in una difficile stagione per i rossoblù. Ad ora 4 gol per il primo, 2 per il secondo circondato da voci di mercato. Noi sfruttiamo l’onda della ultime giornate e puntiamo su Destro, consapevoli dell’impegno difficile che andranno ad affrontare.

(Parma) Cornelius – Inglese: entrambi in grande difficoltà fino ad oggi ed in ricerca di una continuità mai avuta. Con il Toro può essere un’occasione, valutate comunque le vostre alternative ma tra i due diamo una chance a Cornelius.

(Sampdoria) Damsgaard – Jankto: sfida difficile per la doria a Roma contro la terza in classifica ed entrambi potrebbero fare bene. Ultimamente stanno facendo bene ma in un incontro così complesso potrebbero faticare. Tra i due preferiamo Jankto, con più esperienza per questo tipo di partite.

(Spezia) Bastoni – Marchizza: Italiano ultimamente sta avendo grandi soddisfazioni dalla sua difesa ma Bastoni sta dimostrando qualcosa in più anche in termini di proposta offensiva, puntiamo su di lui.

(Milan) Castillejo – Diaz: chiudiamo con la sfida dei rossoneri. Saelemaekers sarà out e il posto se lo giocheranno loro due contro un Benevento in buona forma. Ad ogni modo il Milan è in grandissima fiducia, motivo per cui consigliamo entrambi.

Sezione: Consigli degli esperti / Data: Mer 30 dicembre 2020 alle 19:07 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print