Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

Modulo: 3-4-3

Mirante: Nelle ultime cinque trasferte il Bologna ha collezionato quattro vittorie, subendo solamente un gol. Domenica affronta un Palermo che fatica ad uscire da un pessimo momento di forma.

Letizia: Il laterale è stato uno dei migliori del Carpi in questa stagione, garantendo spinta costante su tutta la fascia e scendendo raramente al di sotto della sufficienza.

Felipe: Preso per completare la rosa, al ritorno ad Udine ha stupito tutti, nelle passate stagioni veniva considerato un giocatore sul viale del tramonto ed invece quest'anno è tornato su ottimi livelli.

Dodò: L'ex Roma e Inter si sta comportando bene a Genova, grazie anche alla posizione di esterno di centrocampo attribuitagli da Montella che gli consente di arrivare spesso sul fondo, nonostante sia fantacalcisticamente considerato un difensore. 

Suso: Il Chievo soffre molto il gioco sulle fasce, giocando spesso con il 4-3-1-2. Suso sta attraversando un buon momento di forma, rendendosi molto spesso pericoloso in zona offensiva.

Ionita: Il veronese è stato vicino al Napoli a gennaio e ora sta confermando le aspettative, giocando con ottima intensità in fase difensiva e denotando un'ottima capacità d'inserimento.

Diawara: Ad inizio stagione non era certo tra i titolari ma con il passare delle giornate ha ottenuto la fiducia di Donadoni, diventando un giocatore fondamentale. Le big lo osservano e a Palermo ha un'ottima occasione.

Correa: L'argentino aveva faticato ad imporsi con Mihajlovic e Zenga, con Montella invece è una delle poche note positive. Abilissimo tecnicamente, può fornire gol e assist.

Cerci: Il genoano ha segnato nelle ultime due partite, dopo le pessime esperienze di Madrid e Milano. Con il Chievo potrebbe essere favorito dai 2 contro 1 che si creeranno sugli esterni.

Zapata: Il colombiano ha deluso a Marassi, causando addirittura un calcio di rigore a favore del Genoa. Si tratta però di un attaccante con ottimo fiuto del gol, se Colantuono gli darà possibilità, farà di tutto per riscattarsi.

Pazzini: L'Hellas sogna l'impresa, i punti dalla zona salvezza sono ancora tanti ma i segnali di ripresa ci sono stati. Domenica lo scontro con un'Udinese in difficolta è decisivo per gli scaligeri.

Sezione: Consigli degli esperti / Data: Gio 25 febbraio 2016 alle 13:00 / Fonte: Mario Imbrogno
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print