KIT FANTACONSIGLI 31^ GIORNATA


BELLANOVA (Torino): il laterale azzurro è una delle rivelazioni più liete di tutto il campionato. Gode della fiducia massima da parte del suo allenatore, come dimostrano le 28 partite a voto disputate fin qui dal classe 2000. Contro l'Empoli, il calciatore sfrutterà la sua velocità per destreggiarsi sulla fascia, alla ricerca dell'ennesimo assist della sua stagione, dopo i 5 già serviti. (Fantamedia: 6,39)

SAELEMAEKERS (Bologna): l'esterno rossoblù si trova in un ottimo momento di forma, come testimonia soprattutto il gol segnato nella scorsa giornata contro la Salernitana. Il 24enne dovrebbe agire nuovamente sulla corsia di sinistra, in un match che sarà sicuramente caratterizzato da continui capovolgimenti di fronte. Attualmente ha segnato 2 gol e servito 3 assist in 23 partite a voto. (Fantamedia: 6,28)

DANY MOTA (Monza): l'attaccante portoghese dovrebbe tornare titolare in campionato dopo la panchina a Torino, alle spalle della prima punta. Il classe 1998 ha tutte le carte in regola per far male alla difesa partenopea, la quale nell'ultimo periodo si sta dimostrando non imperforabile. In questa stagione, ha giocato complessivamente 28 partite a voto, condite da 4 gol e 2 assist. (Fantamedia: 6,43)

Ultimi fantaconsigli 31^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 05 aprile 2024 alle 09:00 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print