KIT FANTACONSIGLI 31^ GIORNATA

MANCINI (Roma): il difensore centrale giallorosso ha una media voto sufficiente, ma il derby contro la Lazio non sarà una gara semplice e potrebbe rischiare qualche malus. Quest'anno, il 27enne ha già ricevuto 8 cartellini gialli in 29 partite a voto, oltre ad aver messo a segno 3 gol. La partita dell'Olimpico si prospetta senza esclusione di colpi, data l'importanza della posta in palio, dunque si potrebbe rinunciare a lui in questo incontro. (Fantamedia: 6,19)

LOCATELLI (Juventus): il centrocampista bianconero potrebbe soffrire le qualità di palleggio degli uomini di Italiano. Da vertice basso di centrocampo, Locatelli non sta dando garanzie di rendimento, nonostante 1 gol e 3 assist in 28 partite a voto. La stagione che sta disputando l'ex Sassuolo è al di sotto delle aspettative, per questo motivo è sconsigliato in questa giornata. (Fantamedia: 5,98)

SUCCESS (Udinese): l'attaccante nigeriano è chiamato a sostituire lo squalificato Lucca per far coppia in avanti con Thauvin. Il classe 1996 non gioca una gara da titolare dal lontano 3 dicembre, in più non ha ancora trovato la via della rete in questa stagione. In 17 partite a voto, Success ha servito solamente 1 assist. Dunque sarebbe meglio virare sul profilo di altro calciatore, dato anche che l'Udinese ospita l'Inter. (Fantamedia: 5,53)

Ultimi fantaconsigli 31^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 05 aprile 2024 alle 09:45 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print