ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00

--->Per le Probabili Formazioni, clicca qui<---

 

ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 8^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 15:00 SASSUOLO  Verona-Sassuolon conferenza stampa: "Abbiamo fuori Caputo, Defrel e Pegolo che ha avuto un problema alla mano. Haraslin è pronto e sarà convocato, così come Toljan"

ORE 14:40 GENOA  Udinese-Genoa, conferenza stampa: "I nazionali sono tornati ognuno con una storia diversa. Definire il loro rientro è complicato, qualcuno potrebbe giocare titolare". "Sono andate bene queste due settimane, abbiamo lavorato bene con chi era a disposizione".

ORE 14:30 CROTONE-LAZIO, le parole dei giocatori:
Crotone, Simy "Lazio squadra di livello europeo, in campo la giusta attenzione". "E’ stata una settimana anomala, con tante assenze per le nazionali".
Lazio, Luis Alberto "Darò tutto per vincere, oggi gara difficile".  Immobile? E’ il giocatore più importante, lo ha dimostrato negli ultimi anni. Ciro per noi è tutto”.

ORE 14:20 TORINO  Inter-Torino: altro caso di Coronavirus. La società non ha annunciato il nome del giocatore.

ORE 14:10 CROTONE Crotone-Lazio: forfait nel riscaldamento per Golemic. Al suo posto gioca Cuomo.

ORE 14:00 MILAN  Napoli-Milan, conferenza stampa: "Leao che ha avuto questo problema e verrà rivalutato tra 10 giorni". "Sappiamo che Rebic non è al 100% perché il problema al gomito lo condiziona nella gestualità. Non ci voleva l'infortunio di Leao, ma in quella zona abbiamo tante soluzioni". "Ibrahimovic si è presentato come sempre da capo gruppo, sappiamo la sua importanza".

ORE 14:00 INTER  Inter-Torino, conferenza stampa: "Con due positivi. Per il resto, a parte Pinamonti, gli altri sono tutti a disposizione". "Penso che Eriksen abbia avuto tantissime occasioni, che abbia giocato molto di più rispetto ad altri giocatori. Nel ruolo di regista non lo vedo, lo penalizzerebbe".

ORE 14:00 CROTONE-LAZIO  formazioni ufficiali
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Cuomo; Rispoli, Benali, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile

ORE 14:00 GENOA  Udinese-Genoa: tra i convocati di Maran tornano Sturaro e Shomurodov. Out Pjaca e Criscito.

ORE 13:30 ROMA  Roma-Parma, conferenza stampa: "La condizione di Pellegrini non è la migliore. Si è allenato solo oggi, ma sarà convocato. Smalling non è pronto e non giocherà". "Domani ci sarà Mayoral a sostituire Dzeko". "Gioca Villar, no Diawara". Giocherà con la difesa a 3 o a 4?
"Vedremo domani".

ORE 13:30 FIORENTINA  Fiorentina-Benevento, conferenza stampa: "Voglio una squadra che voglia vincere, tenendo il pallone". "Pulgar è un elemento che mi piace molto, con buone geometrie e temperamento. Sarà importante per questa squadra. Ho cercato di coinvolgere tutti". "L'attacco? Competizione giusta ma servono anche certezze". "Ribery un campione che ha una grande voglia di vincere. Anche da parte sua ho trovato grandissima disponibilità". "Callejon sta cercando di trovare la condizione fisica e quando l'avrà trovata potrà essere importante sotto molti punti di vista".

ORE 13:15 CROTONE-LAZIO, gli aggiornamenti: Alle 13.30 sopralluogo dei delegati della Lega Serie A allo Scida. La decisione finale sarà in ogni caso del Comune, proprietario dello stadio.

ORE 13:00 CAGLIARI  Juventus-Cagliari: dubbio sulla posizione in campo di Zappa, che potrebbe giocare come alternativa nel terzetto d'attacco.

ORE 12:50 LAZIO  Crotone-Lazio: così mister Inzaghi su Immobile "L'ho ritrovato con tantissima voglia di giocare e di mettersi a disposizione della squadra. È in discrete condizioni, deciderò l'undici migliore".

ORE 12:40 FIORENTINA  Fiorentina-Benevento: la conferenza stampa di Prandelli slitta alle 13.30. Il motivo è dovuto alla rifinitura di oggi che finirà più tardi del previsto. 

ORE 12:35 CROTONE-LAZIO, gli aggiornamenti: sopralluogo sul campo, terreno in perfette condizioni. Al momento tutti gli indizi portano ad un regolare svolgimento della partita. 

ORE 12:30 JUVENTUS  Juventus-Cagliari: si và verso il 442 con Buffon tra i pali e l'esclusione dal 1' di Dybala.

ORE 12:20 CROTONE-LAZIO, gli aggiornamenti: le società spingono per giocare. Da verificare semplicemente se la pioggia renderà vani gli sforzi delle società nelle prossime tre ore, ma al momento la gara rimane assolutamente programmata.

ORE 12:10 ROMA  Roma-Parma: Pellegrini verso la convocazione, Smalling resta in forte dubbio.

ORE 11:45 INTER  Inter-Torino: in difesa ci potrebbe essere la sorpresa Ranocchia, che al momento è in ballottaggio con De Vrij. Sulla trequarti dubbio tra Vidal o Eriksen.

ORE 11:40 SASSUOLO  Verona-Sassuolo: il messaggio sui social di Caputo mentre si allena in palestra “Lavoro duro per tornare presto in campo”

ORE 11:30 CROTONE-LAZIO, gli aggiornamenti: le previsioni non sono d'aiuto, stando alle previsioni il meteo non promette niente di buono, ed è in costante peggioramento. Pochi minuti fa ha ricominciato a diluviare dopo una pausa di un'ora circa.

ORE 11:15 SPEZIA  Spezia-Atalanta: in attacco ballottaggio serrato tra Farias e Agudelo. A centrocampo Maggiore leggermente favorito su Deiola. In difesa torna Chabot.

ORE 11:00 CROTONE-LAZIO, gli aggiornamenti - riunione in Prefettura: le parole del d.s. calabrese: "Non ho avuto ancora indicazioni, ma da quello che sappiamo la partita si gioca".

ORE 10:50 VERONA  Verona-Sassuolo, le parole di Silvestri: "Senza dubbio sono riuscito a dimostrare, anche a me stesso, che posso stare in Serie A. Ma non è un punto d'arrivo. E il fatto di non essere stato chiamato in Nazionale dopo la convocazione a ottobre mi spinge a dare ancora di più". E poi sui suoi idoli ha risposto così: "Da piccolo mi piacevano Buffon e Dida. Il brasiliano l'ho incontrato di persona proprio nell'ultima gara contro il Milan, ed è stata un'emozione molto forte. Adesso i migliori sono Donnarumma, Neuer e Alisson".

ORE 10:30 CROTONE-LAZIO a rischio: alle 10.30 riunione tecnica operativa in prefettura a causa dell'allerta rossa sulla città calabrese.

ORE 10:20 BENEVENTO  Fiorentina-Benevento: arriva la nota ufficiale della società che annuncia la positività di Dabò.

ORE 10:15 LAZIO  Crotone-Lazio: diramata la lista dei convocati, out Strakosha. Presenti Immobile e Luis Alberto.

ORE 10:00 NAPOLI  Napoli-MilanOspina ha smaltito il fastidio muscolare e si contende il posto da titolare con Meret.

ORE 9:45 FIORENTINA  Fiorentina-Benevento: col passaggio alla difesa a 4, nel ruolo di terzino destro ballottaggio tra Caceres e Lirola.

ORE 9:30 JUVENTUS  Juventus-Cagliari: oggi verrà presa la decisione su Bentancur in base all'esito che darà il tampone a cui si è sottoposto ieri.

ORE 9:00 BENEVENTO  Fiorentina-Benevento: non ci sarà Dabò perché costretto all'isolamento in attende del tampone. L'esito era stato quello di una sospetta positività al COVID-19.

ORE 9:00 ROMA  Roma-ParmaPellegrini negativo a covid. Il centrocampista farà la visita d'idoneità e poi sarà Fonseca a decidere.

ORE 9:00 VERONA  Verona-Sassuolo, conferenza stampa: "Faraoni non ci sarà, a rischio anche per l'Atalanta". "Mi spiace per Lazovic che non sta bene, e Lovato che dovrà ritrovare la forma". "Giocherà Ilic, Veloso non è ancora pronto". "Per Kalinic l'importante è che partecipi al gioco e che riesca ogni tanto a buttarla dentro". "C'è Ceccherini un po' affaticato, vedremo se rischiarlo". "Sulla destra proveremo ad adattare qualcuno in un ruolo non suo". Su Colley "Non abbiamo capito nemmeno noi cosa sia successo in Nazionale".

ORE 9:00 NAPOLI  Napoli-Roma: non ci sarà Osimhen, tornato infortunato dagli impegni con la Nazionale. Nel ruolo di punta dovrebbe esserci Mertens, ma occhio a Petagna. Recuperati Ospina e Bakayoko. Out Rrahmani positivo al covid.

ORE 8:30 TORINO  Inter-Torino: 2 giocatori rientrati dalle Nazionali sono risultati positivi al covid (nomi non annunciati dalla società).

ORE 8:30 CROTONE  Crotone-Lazio: mister Stroppa col dubbio Benali e Reca non in perfetta forma fisica. Neragitivizzato Molina che non è comunque sato inserito nella lista dei convocati.

ORE 8:30 LAZIO  Crotone-Lazio: può tornare dal 1' Immobile dopo i vari dietrofront causa tamponi. Dovrebbe essere in campo Luis Alberto nonostante le diatribe avute in settimana con la società. Non ci saranno Milinkovic e Luiz Felipe positivi al covid. Tra i pali Reina.

ORE 8:30 CAGLIARI  Juventus-Cagliari: mister Maran non potrà contare su Godin (positivo al covid), Nandez (negativo, ma in isolamento) e l'infortunato Lykogiannis. Le dichiarazioni di Di Francesco "Potremmo giocare con i 4 attaccanti, così come potrei cambiare modulo". 

ORE 8:00 JUVENTUS  Juventus-Cagliari: De Ligt dal 1' e Alex Sandro dalla panchina, queste le dichiarazioni di Pirlo. Ristabiliti Dybala e Chiesa. Out Chiellini e Bonucci.

ORE 8:00 ATALANTA  Spezia-Atalanta: fuori dai convocati Djimsiti, Muriel, Mojica e Hateboer. Sugli esterni Gosens e Depaoli. Tornano Palomino e De Roon. Tra i pali potrebbe rivedersi il ristabilito Gollini.

ORE 8:00 SPEZIA  Spezia-Atalanta: tornano a disposizione Maggiore e Acampora. Al centro della difesa torna titolare Chabot. Nel ruolo di terzino destro potrebbe vedersi Mattiello, vista l'assenza di Ferrer.

ORE 8:00 FIORENTINA  Fiorentina-Benevento: sembra aver recuperato Pezzella, che dovrebbe partire dal 1'. Nela prima di mister Prandelli il terzetto d'attacco, oltre Ribery che ha il posto garantito, i ballottaggi sono Kouamè-Callejon e Vlahovic-Cutrone.

ORE 8:00 ROMA  Roma-Parma: resta in buddio la presenza di Smalling. Recuperati Mirante, Spinazzola e Carles Perez. In attacco Mayoral al posto dell'assente Dzeko.

ORE 7:30 GENOA  Udinese-Genoa: con l'assenza di Criscito, si contendono una maglia da titolare Pellegrini e Czyborra. In attacco conferma per Scamacca in ottima forma. Torna a disposizione Shomurodov.

ORE 7:30 SAMPDORIA  Sampdoria-Bologna: Ranieri annuncia l'impiego di Colley e Regini al posto degli assenti Augello e Tonelli. Gabbiadini dalla panchina. Riguardo a Keità potrebbe rientrare a dicembre.

ORE 7:00  BOLOGNA  Sampdoria-Bologna: verso il pieno recupero di Schouten. Dalla panchina Medel, Poli e Sansone. In difesa torna a disposizione Hickey.

ORE 7:00 UDINESE  Udinese-Genoa: resta da verificare la situazione fisica di Pereyra. In avanti uno tra Pussetto o Lasagna.

ORE 7:00 PARMA  Roma-Parma: Inglese in vantaggio su Karamoh. In difesa ballottaggio Iacoponi - Osorio

ORE 7:00 BENEVENTO  Fiorentina-Benevento: viste le asenze di Caprari e Iago Falque, si contendono una maglia da titolare Sau e Improta. Viola dalla panchina. In difesa Maggio per Foulon.

ORE 7:00 INTER  Inter-Torino: torna dal 1' Lukaku al fianco di Lautaro. Ballottaggio Vidal-Eriksen per una maglia da titolare. Out Brozovic e Kolarov positivi al covid.

ORE 7:00 MILAN  Napoli-Milan: non ci sarà Leao, vittima di una lesione muscolare alla coscia destra. In avanti ci sarà Rebic. In difesa ristabilito Romagnoli.

ORE 7:00 SASSUOLO  Verona-Sassuolo: Raspadori pronto per fare le veci di Caputo in attacco. Per la trequarti ristabilito Djuricic.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 21 novembre 2020 alle 12:30 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print