ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00
---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---
ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 24^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!
ORE 14:40 NAPOLI Cagliari-Napoli, conferenza stampa: "Allan non si è allenato come dico io, ha camminato, e quindi resta a casa. Nemmeno convocati Koulibaly, Milik e Lozano perchè non stanno bene fisicamente. Ghoulam è convocato"."Mertens fa sembrare le cose difficili molto facili, ha una grandissima tecnica".
ORE 14:40 UDINESE Udinese-Verona, conferenza stampa: "De Maio non sarà disponibile, non solo per la partita di domani". "Tutti possiamo sbagliare, non ho percezione di nessun problema. Musso ha tutta la mia stima".
ORE 14:30 PARMA Sassuolo-Parma, conferenza stampa: "Su Gervinho devo fare è capire se può partire dall'inizio o subentrare". "Le difficoltà ci sono, ci sono state. Se si pensa all'infortunio di Kucka... si è fatto male nel pre-riscaldamento". "Kulusevski oltre a quella lesione ha uno stato infiammatorio, ci vuole ancora un po' di tempo perché sia a posto. "Karamoh dall'inizio no"
ORE 14:15 FIORENTINA Sampdoria-Fiorentina, conferenza stampa: "Stiamo ritrovando Chiesa. Duncan è tornato, stasera farò il punto con lo staff, è convocato e può scendere in campo. Badelj sta migliorando di molto rispetto all’inizio, Caceres stesso sta bene ora, settimana scorsa si era allenato poco".
ORE 14:15 LAZIO Lazio-Inter, conferenza stampa: "L'allenamento di oggi mi farà decidere sugli ultimi dubbi". "Jony sta crescendo. Domani mancherà Lulic, abbiamo anche Lukaku che è tornato da una settimana".
ORE 14:00 LECCE-SPAL formazioni ufficiali:
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Calderoni, Lucioni, Rossettini, Donati; Majer, Deiola, Barak; Mancosu, Lapadula, Falco
Spal (4-3-3): E.Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Missiroli, Valdifiori, Castro; Valoti, Petagna, Di Francesco
ORE 14:00 INTER Lazio-Inter, conferenza stampa: "Eriksen sta capendo sempre di più cosa vogliamo da lui, nelle prossime gare quando lo riterrò opportuno giocherà titolare". Su Lautaro e le voci di mercato "I giocatori sono comunque concentrati sul campo. Il chiacchiericcio conta zero". Sull'infortunio di Handanovic "Sulle condizioni di Samir vi ho sempre indirizzato verso lo staff medico. Per il resto dico che è una stagione un po' strana, siamo a sei-sette infortuni traumatici ed è difficile riscontrare questi numeri durante la stagione".
ORE 13:40 JUVENTUS Juventus-Brescia, conferenza stampa: "Bernardeschi non è ancora in gruppo, potrebbe rientrare la prossima settimana". "Non è vero che il trequartista non mi convince, dipende dalle situazioni e dagli avversari. Abbiamo provato a mettere Ramsey nel ruolo a lui più congeniale". "Su Pjanic dal 1' vedremo come sta e decideremo". "L'alternanza dei portieri non è uno dei nostri problemi in questo momento. Buffon è in buone condizioni, ha già giocato undici partite".
ORE 13:40 SASSUOLO Sassuolo-Parma, conferenza stampa: "Traoré starà fuori qualche settimana per una distorsione alla caviglia. Djuricic è rientrato, Defrel sta bene e potrebbe partire dall'inizio. Marlon viene in panchina, ma non è ancora pronto. Chiriches tra una o due settimane dovrebbe tornare col gruppo".
ORE 13:30 UDINESE Udinese-Verona: non ci sarà De Maio fermato da un problema muscolare.
ORE 13:30 CAGLIARI Cagliari-Napoli, conferenza stampa: "domani dobbiamo dare un segnale, siamo un gruppo forte". "Pereiro è una delle ipotesi dal 1' per sostituire Nainggolan: sono curioso di testarlo dal punto di vista dell'applicazione." "Per quanto riguarda il modulo abbiamo un piano A e un piano B". "Rog purtroppo non ci sarà. Non ha ancora fatto un minuto di partitelle con la squadra, mentre torna Ceppitelli tra i convocati. Ha un minutaggio limitato, ma è a disposizione". "Cambio in porta? Quando riterrò che sia il caso di farlo, sicuramente lo farò".
ORE 13:05 BRESCIA Juventus-Brescia, conferenza stampa: "oltre a Joronen e Cistana, domani non saranno della partita neanche Tonali e Torregrossa". "Dobbiamo concentrarci sul campo e non guardare la classifica". "Donnarumma, come tutti gli altri, deve fare bene per mettere in difficoltà il mister". "Zmrhal sta dando sostanza al centrocampo e sta crescendo, ma può fare meglio."
ORE 12:50 NAPOLI Cagliari-Napoli: Insigne va verso il recupero. Al momento è in ballottaggio con Elmas per una maglia da titolare.
ORE 12:40 LECCE Lecce-Spal: sulla trequarti ballottaggio tra Mancosu e Saponara, con l'ex Cagliari leggermente favorito.
ORE 12:30 JUVENTUS Juventus-Brescia: tre diverse possibili soluzioni in attacco per Sarri. La più probabile al momento è il tridente "pesante" composto da Dybala, Higuain e Ronaldo, ma non sono da escludere le ipotesi che vedono Cuadrado avanzato nel tridente assieme a Cr7 e ad uno tra Dybala e Higuain oppure Ramsey sulla trequarti al posto di Dybala.
ORE 12:15 PARMA Sassuolo-Parma: ballottaggio in attacco tra Sprocati, Siligardi e Karamoh, ma non è da escludere l'ipotesi che possa spuntarla Gervinho.
ORE 11:50 ROMA Atalanta-Roma: continua il calvario per Pastore, il nuovo stop lo costringerà a restare fuori almeno 2 mesi.
ORE 11:30 GENOA Bologna-Genoa: In attacco Pandev alla ricerca di una maglia da titolare.
ORE 10:45 PARMA Sassuolo-Parma: tra i pali potrebbe esserci la conferma di Colombi, con Radu ancora in panchina.
ORE 10:30 INTER Lazio-Inter: Sensi, che sarà out contro i biancocelesti per infortunio, rischia di stare ai box per 15-20 giorni.
ORE 10:15 NAPOLI Cagliari-Napoli: viste le non perfette condizioni di Milik, mister Gattuso potrebbe optare per Mertens dal 1'.
ORE 10:00 ROMA Atalanta-Roma: in difesa, complice lo spostamento in mediana di Mancini, Fazio ritrova una maglia da titolare.
ORE 9:30 CAGLIARI Cagliari-Napoli: sembra essere giunto il momento per vedere in campo dal 1' Pereiro.
ORE 9:15 TUTTI GLI ORARI DELLE CONFERENZE STAMPA DI OGGI: Brescia 12.45; Juventus 13.30; Cagliari 13.30; Sassuolo 13.30; Inter 13.45; Lazio 14.15; Fiorentina 14.15; Udinese 14.15; Parma 14.15; Milan 14.30
ORE 9:00 JUVENTUS Juventus-Brescia: dubbio sullo schieramento che metterà in campo Sarri, se con Ramsey trequartista o attacco a 3 con la conferma di Cuadrado ala. In mediana c'è la possibilità di un turno di riposo per Pjanic. Out Douglas Costa e Bernardeschi.
ORE 9:00 LAZIO Lazio-Inter: pronto Jony per rimpiazzare l'infortunato Lulic. In attacco ballottaggio serrato tra Caicedo e Correa.
ORE 9:00 VERONA Udinese-Verona: non ci sarà Pazzini, che ne avrà per un pò. In attacco si và verso la conferma di Borini.
ORE 9:00 ROMA Atalanta-Roma: emergenza in mediana e così si rivede Mancini al fianco di Veretout. In attacco Under e Perotti i favoriti, ma occhio a Carles Perez e Kluivert.
ORE 8:45 UDINESE Udinese-Verona: torna a disposizione Samir. In attacco conferma del tandem Okaka-Lasagna.
ORE 8:45 INTER Lazio-Inter: tra i pali ci sarà ancora Padelli. Conte dovrebbe schierare dal 1' Eriksen.
ORE 8:45 ATALANTA Atalanta-Roma: due i principali ballottaggio a centrocampo tra Freuler - Pasalic e tra Hateboer e Castagne.
ORE 8:30 MILAN Milan-Torino: Calabria dal 1' al posto dello squalificato Conti. Si va verso la conferma del 4-4-1-1.
ORE 8:30 BRESCIA Juventus-Brescia: non ci sarà Torregrossa contro i bianconeri, al suo posto Ayè favorito su Donnarumma. In dubbio tonali e Cistana non al meglio.
ORE 8:30 FIORENTINA Sampdoria-Fiorentina: solito ballottaggio in avanti tra Vlahovic e Cutrone- In mediana prima convocazione per Duncan. In difesa Caceres e Igor in lotta per una maglia da titolare.
ORE 8:30 NAPOLI Cagliari-Napoli: in dubbio la presenza di Milik, pronto Mertens. Da monitorare Meret e Koulibaly.
ORE 8:10 TORINO Milan-Torino: ristabiliti De Silvestri, Baselli e Zaza. In difesa ballottaggio Bremer - Djidji per giocare al posto di Izzo.
ORE 8:10 SASSUOLO Sassuolo-Parma: vista l'assenza di Traorè per infortunio, torna sulla trequarti Djuricic.
ORE 8:00 CAGLIARI Cagliari-Napoli: potrebbe essere Pereiro il sostituto dello squalificato Nainggolan. In miglioramento Rog, ma cnaora non pronto per giocare. In difesa out Cacciatore e Faragò.
ORE 8:00 PARMA Sassuolo-Parma: Out Kucka, Kulusevski e Scozzarella. Iacoponi non si è allenato a causa di una gastroenterite febbrile. Terapie per Barillà, Inglese e Sepe.
ORE 8:00 GENOA Bologna-Genoa: tra i convocati di Nicola out Schone, Ghiglione, Lerager e Romero.
ORE 8:00 BRESCIA Juventus-Brescia: forfait di Torregrossa, contro i bianconeri non ci sarà.
ORE 8:00 PARMA Sassuolo-Parma: Kucka và KO. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di grado lieve della giunzione miotendinea del semimembranoso sinistro.
ORE 7:00 INTER Lazio-Inter: Altro infortunio per Sensi. Gli accertamenti hanno evidenziato un’infrazione allo scafoide. Le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima.
ORE 7:00 VERONA Udinese-Verona, conferenza stampa: "Borini per certe partite va bene lui, in altre va bene una punta classica". "Pazzini si è fatto male, starà fuori per un po', anche Di Carmine non è al massimo". "Badu deve ritrovare il ritmo". "Salcedo lo porto a Udine, anche se non è ancora nei miei pensieri". "Gunter deve mantenere questa concentrazione". "Eysseric mi piace tecnicamente".
ORE 7:00 ROMA Atalanta-Roma, conferenza stampa: "In questo momento tutto è in dubbio". "Mancini centrocampista è una forte possibilità". "Perez non è facile che inizi dal 1' domani". "Bruno Peres ci serve come terzino". Su Under e Kluivert "Vediamo domani se giocheranno". "Per Diawara questa settimana può essere decisiva". "Mkhitaryan è un giocatore molto importante". Non convocato Pastore.
ORE 7:00 ATALANTA Atalanta-Roma, conferenza stampa: "Turnover, qui giocano tutti". "Domani gara di ex, non sempre è un buon segnale, a me castigano sempre".
ORE 7:00 BOLOGNA Bologna-Genoa: tra i convocati di Mihajlovic out Soriano, ci sono Barrow e Orsolini.
ORE 7:00 NAPOLI Cagliari-Napoli: in dubbio la presenza di Milik, Koulibaly e Lozano.
ORE 7:00 SAMPDORIA Sampdoria-Fiorentina, conferenza stampa: "Colley ha fatto l'errore ma è stato concentrato tutta la partita". "Per Yoshida arriverà il suo momento". "La squadra è stata costruita per il 4312, ma ora col rientro di Depaoli la squadra può giocare 442".
ORE 7:00 SPAL Lecce-Spal, conferenza stampa: "Confermo la difesa a 4". "Per Vicari e Dabò la settimana prossima potremo essere più precisi sui tempi di recupero". "Sala è tornato in gruppo".
ORE 7:00 LECCE Lecce-Spal, conferenza stampa: "Gabriel è recuperato, ma giocherà ancora Vigorito". "OK Petriccione e Tachtsidis, ma Deiola resta un'opzione". "Babacar è quasi vicino al rientro, mentre Farias tornerà la prossima settimana dal Brasile".
ORE 7:00 GENOA Bologna-Genoa, conferenza stampa: "Schone non ci sarà se non potrà". "Per sostituire Ghiglione indisponibile, oltre Ankersen abbiamo provato altre ipotesi". "Credo che ognuno può essere protagonista in momenti diversi. Tutti possono diventare utili alla causa".
ORE 7:00 BOLOGNA Bologna-Genoa, conferenza stampa: "Valuteremo le condizioni di Barrow e Orsolini". "Abbiamo diverse soluzioni per sostituire Soriano". "Tomiyasu è un centrale, ma si è adattato molto bene a terzino".
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Altre notizie - Chi Gioca & Chi No
Altre notizie
- 21:00 Tuttofantacalcio è su WhatsApp: tutte le news in un click
- 20:00 Mondiale per Club le formazioni ufficiali Inter-Fluminense: Thuram dal 1'
- 19:30 Calciomercato Serie A, tabellone acquisti cessioni 25/26 schede nuovi acquisti al fantacalcio
- 19:00 Torino, Karamoh svincolato: ufficiale l’addio dell’attaccante
- 18:30 Juventus, Vlahovic dice no all’Al Ahli: rifiutati 20 milioni l’anno
- 18:00 Calciomercato Lazio: Tchaouna va al Burnley con clausola
- 17:30 Makoumbou al Samsunspor: accordo con il Cagliari per 1,5 milioni + bonus
- 17:00 Bologna, ufficiale l’addio di Calabria, Pobega e Pedrola
- 16:30 Inter, Sucic: “All’Inter per mettermi alla prova. Lautaro mi ha scritto subito”
- 16:00 Calhanoglu chiede la cessione all’Inter: vuole il Galatasaray
- 15:30 Florenzi lascia il Milan: ufficiale l’addio dell’ex Roma
- 15:00 Mercato Napoli e Bologna, le parole di Dzemaili a Sky Sport
- 14:30 Nico Paz resta al Como: il Real Madrid non esercita la recompra
- 14:00 Roma, Abraham verso il Besiktas: operazione a titolo definitivo
- 13:30 Fantacalcio, Schede Giocatore 25-26 della serie A
- 13:00 Cagliari precampionato: amichevoli, date e ritiro estivo
- 12:00 Mondiale per Club: Inter senza Frattesi, Thuram recuperato
- 11:30 Tuttofantacalcio: candidature 2025/2026
- 11:00 Inter, visite mediche per Bonny il 1° luglio: i dettagli dell’operazione
- 10:00 Milan, accordo con il Torino per Ricci: visite mediche in arrivo
- 09:00 Fantacalcio, gli svincolati in Serie A 25-26: i nomi squadra per squadra
- 08:30 Serie A, Anticipi e posticipi delle prime 3 giornate e dove guardarla in Tv
- 08:00 Calendario Serie A 2025-2026, le 38 giornate del campionato
- 00:20 Ritiri 2025: la Serie A volta pagina, sei club non si spostano
- 00:06 Numeri e statistiche fantacalcio 2024/2025
- 00:05 Tuttofantacalcio.it- COMMUNITY- Seguici sui nostri canali social
- 19:00 Fabiani: “Il progetto triennale della Lazio va avanti con continuità”
- 18:00 Zalewski: “Gioco dove serve, anche da trequartista”
- 17:00 Lazio, Castellanos si racconta: “Qui mi sento bene, punto alla Nazionale”
- 16:00 Napoli, Conte punta su Anguissa: rinnovo vicino con aumento di ingaggio
- 15:00 Zamorano: “Inter al Mondiale per Club? Spero arrivi in finale”
- 13:00 Mondiale per Club: Inter con Thuram, Esposito ko e Frattesi in dubbio
- 12:00 Inter-Bonny, operazione definita: l’attaccante del Parma verso i nerazzurri
- 11:00 Roma, nuova amichevole estiva contro il Cannes: la data e i dettagli
- 10:00 Torino, ufficiale il ritiro estivo a Prato allo Stelvio: le date e le amichevoli
- 19:00 Fiorentina, il saluto di Cataldi: “Grazie Firenze per tutto”
- 18:30 Osimhen torna al Napoli: futuro ancora incerto per l'attaccante
- 18:00 Papu Gomez: “Giocare nel Bologna? Sarebbe spettacolare”
- 17:30 Sassuolo, vicino l’accordo con Berardi per il rinnovo biennale
- 17:00 Trezeguet su Yildiz: “Talento da gestire, deve crescere con calma”
- 16:30 Sassuolo, Patrick Cutrone nel mirino per l’attacco neroverde
- 16:00 Milan, niente riscatto per Sottil: torna alla Fiorentina
- 15:30 Bologna-Immobile: accordo vicino, resta da trattare con il Besiktas
- 15:00 Okoye deferito per illecito sportivo: rischia 4 anni di squalifica
- 14:30 Mondiale per Club, Inter al lavoro: novità su Thuram e Frattesi
- 14:00 Calciomercato Roma: Svilar in, Ndicka e Angelino verso la cessione
- 12:30 Ottolini a Sky Sport: “Ahanor diverso dagli altri, ci sono club interessati”
- 09:00 Juventus, si ferma Savona: il comunicato dei bianconeri