In tempo reale tutti gli aggiornamenti con le ultime dai campi per la 20° giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00


---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---




 

ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 20^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:45 ATALANTA  Atalanta-Spal: non al meglio Gomez, Castagne e De Roon. Out Hateboer per squalifica.

ORE 14:20 PARMA  Juventus-Parma, conferenza stampa: "Non ci saranno Gervinho e Grassi, Darmian (deve fare un'infiltrazione). Non ci sarà neanche Barillà, manca ancora Karamoh". "Staffetta Inglese - Cornelius. Sotto l'aspetto fisico è più avanti Inglese, vedremo domani".

ORE 14:10 GENOA  Genoa-Roma, conferenza stampa: "Pinamonti vedremo, non vedo l'ora di averlo ma si allena a parte per un mal di schiena". "Destro sta lavorando per essere utile, le partite sono ad un minutaggio dove superi i 90 minuti".

ORE 14:00 LAZIO-SAMPDORIA formazioni ufficiali
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Linetty, Thorsby, Vieira, Jankto; Caprari, Gabbiadini

ORE 14:00 SAMPDORIA  Lazio-Sampdoria: Fuori dall'11 Quagliarella a causa di un fastidio muscolare dell'ultima ora al flessore della coscia. 

ORE 13:45 MILAN  Milan-Sampdoria, conferenza stampa: “Calhanoglu, Musacchio, Calabria, Rodriguez e Biglia fuori dai convocati". "Castillejo sta ritornando al top". "Gigio Donnarumma è nei convocati e sta bene, domani può giocare". "Ibrahimovic può essere un valore aggiunto in campo, in spogliatoio e in allenamento". "Io in Suso ci credo, ha le qualità per essere un giocatore importante”. "Begovic è stato preso per fare il secondo ed è un ottimo portiere".

ORE 13:45 INTER  Lecce-Inter, conferenza stampa: "Young si è allenato e dalla prossima settimana lavoreremo per il match contro il Cagliari. Può fare il quinto sia a destra che a sinistra, anche se nasce ala. Sarà affidabile, abbiamo bisogno di questo tipo di calciatori che possano dare maggiori soluzioni". "Vecino non è a disposizione". Sullo scambio saltato Politano-Spinazzola "Ho fatto una scelta tecnica, altre valutazioni le faranno gli altri".

ORE 13:30 ROMA  Genoa-Roma, conferenza stampa: "Giocheranno Spinazzola e Santon". "Cristante domani non giocherà". "Cetin rimane con noi fino alla fine della stagione". "Pastore ha iniziato a lavorare in campo e sta bene. Mkhitaryan non sarà pronto per queste due partite". "Perotti ha avuto un trauma nella partita contro il Parma e non potrà giocare".

ORE 13:30 VERONA  Bologna-Verona, conferenza stampa: Sul tridente leggero "Ci stiamo pensando, c'è un'altra soluzione, oggi decidiamo". "Borini inizia ad inserirsi, ha tanta voglia di fare bene. Non da falso nove, può fare l'attaccante puro. Può anche fare il quinto all'occorrenza". "Rrahmani sarà della partita". Su Pessina "Quando giochi bene cambiare non è facile, oggi facciamo allenamento e vediamo".

ORE 13:15 JUVENTUS  Juventus-Parma, conferenza stampa: Sulla possibilità di vedere il tridente "Vediamo come stanno e poi decidiamo".  "De Ligt può giocare 3 partite consecutive ora che viene da un periodo di riposo. Vediamo come sta e poi decidiamo. Bonucci ha riposato e Rugani ha dimostrato di essere pronto". "Dybala finora ha fatto bene con tutti".  "Per Douglas Costa oggi l'allenamento sarà più sostanzioso e ci renderemo conto meglio". "Rabiot sta diventando più presente in fase difensiva rispetto a prima". "Nessuna preclusione verso Can". "Riposerà chi mostrerà segni di stanchezza".

ORE 13:00 VERSO JUVENTUS-PARMA: ecco i nostri consigli su chi schierare tra i giocatori del match -->clicca QUI<--

ORE 12:45 BRESCIA  Brescia-Cagliari, conferenza stampa:  "Sono felice di avere Dessena a disposizione". "Balotelli non è stato bene, è tornato da giovedì ma ha effettuato tutte le sedute". "Skrabb l'ho visto atleticamente bene, penso che un pezzo di gara la possa fare". 

ORE 12:30 LECCE  Lecce-Inter, conferenza stampa: "Lapadula può partire dall'inizio". "Meccariello potrebbe giocare a destra, Donati può spostarsi tranquillamente sull'altra fascia". "Majer convocato, potrà rappresentare un grande aiuto". Su Tachtsidis "Sa di essere in un periodo, ma noi non possiamo dipendere da un calciatore". "Abbiamo fiducia in Babacar, crediamo nelle sue potenzialità".

ORE 12:30 CAGLIARI  Brescia-Cagliari, conferenza stampa: "Mancheranno Mattiello, Castro, Cacciatore, Ceppitelli, Pavoletti, Ragatzu". Su Cragno "Sta riprendendo gradualmente, sta sommando minuti anche nelle partitelle e certamente ritroverà la condizione migliore soltanto giocando". “Fare qualche cambio potrebbe dare un po’ di freschezza alla squadra”.

ORE 12:00 INTER  Lecce-Inter: stamani Politano è tornato ad allenarsi alla pinetina, dopo il trasferimento saltato alla Roma.

ORE 11:30 SAMPDORIA  Lazio-Sampdoria: dovrebbe essere Gabbiadini il partner di Quagliarella in attacco.

ORE 11:15 ROMA  Genoa-Roma: Kluivert, tornato a disposizione. E' in ballottaggio, ma potrebbe partire dalla panchina con possibilità di subentrare a gara in corso.

ORE 11:00 INTER  Lecce-Inter: Young già a disposizione, dovrebbe essere convocato per il Lecce.

ORE 10:45 LAZIO  Lazio-sampdoria: presente Correa nella lista dei convocati, ma resta viva la possibilità che parta dalla panchina.

ORE 10:30 BOLOGNA  Bologna-Verona, conferenza stampa: su chi sarà il sostituto di Medel "Dopo l'ultima seduta di oggi Sinisa scioglierà i dubbi". "Dominguez può giocare da mediano ma anche più avanti. Ha tutte le caratteristiche per poter fare entrambe le fasi". "Barrow crediamo che possa giostrare sia da attaccante centrale che da esterno e ci arricchirà le soluzioni".

ORE 10:00 BRESCIA  Brescia-Cagliari: sulla trequarti dovrebbe giocare Spalek, con il nuovo acquisto Skrabb prontoa subentrare a gara in corso.

ORE 9:45 NAPOLI  Napoli-Fiorentina: in mediana vedremo ancora Fabian Ruiz dall'inizio, nonostante gli arrivi di Demme e Lobotka.

ORE 9:30 MILAN  Milan-Udinese: in recupero Calhanoglu dai problemi fisici, ma se non dovesse essere al 100%, Pioli potrebbe preferirgli Bonaventura.

ORE 9:15 FIORENTINA  Napoli-Fiorentina: ballottaggio tra Cutrone e Vlahovic per affiancare Chiesa dal 1'.

ORE 9:00 GLI ORARI DELLE CONFERENZE STAMPA DI OGGI: Bologna 10.30; Cagliari 12.30; Lecce 12.30; Udinese 12.30; Brescia 12.45; Juventus 13.15; Roma 13.30; Verona 13.30; Inter 13.45; Milan 13.45; Genoa 14.00; Parma 14.00.

ORE 9:00 INTER: l'analisi, consigli e il ruolo in lista del nuovo arrivo Young. -->Per il video, clicca QUI<--

ORE 9:00 INTER  Lecce-Inter: in difesa Bastoni favorito su Godin. Tornano a disposizione dalla squalifica Skriniar e Barella.

ORE 9:00 JUVENTUS  Juventus-Parma: torna De Ligt dal 1' vista l'assenza di Demiral. In avanti Ramsey leggermente favorito su Douglas costa e Higuain.

ORE 8:45 CAGLIARI  Brescia-Cagliari: Nainggolan ieri si è allenato regolarmente con la squadra. Lavoro a parte per Cacciatore, Ceppitelli e Mattiello.

ORE 8:45 MILAN  Milan-Udinese: In miglioramento Donnarumma e Calhanoglu. Calabria e Musacchio non pienamente recuperati. Ieri Pioli ha provato Conti e Kjaer.

ORE 8:30 LAZIO  Lazio-Sampdoria: Correa si è allenato in gruppo, ma Inzaghi sembra orientato a schierare Caicedo dal primo minuto.

ORE 8:30 PARMA  Juventus-Parma: out Gervinho. L'ivoriano è stato risparmiato per evitare una ricaduta dell' infortunio ai flessori della coscia sinistra. Al suo posto favorito Kurtic su Sprocati.

ORE 8:30 LECCE  Lecce-Inter: Lapadula assente dall'allenamento di ieri per un attacco influenzale. Allenamento personalizzato per Farias, Shakov e Calderoni.

ORE 8:00 ATALANTA  Atalanta-Spal: Gomez e Castagne ieri hanno lavorato a parte e sono in dubbio per la gara contro la Spal. De Roon invece ha lavorato con il gruppo.

ORE 8:00 SASSUOLO  Sassuolo-Torino: Presente Berardi, indisponibili invece Ferrari e Duncan.

ORE 7:30 NAPOLI  Napoli-Fiorentina: Prima convocazione per Lobotka, c'è Meret. Out Mertens, Koulibaly e Maksimovic.

ORE 7:30 ROMA  Genoa-Roma: Queste le parole di Spinazzola tornato nella Capitale: "Sto bene, penso solo alla prossima partita contro il Genoa".

ORE 7:30 SASSUOLO  Sassuolo-Torino: accolto il ricorso e ridotta la squalifica di Berardi. L'attaccante ci sarà contro i granata.

ORE 7:30 FIORENTINA  Napoli-Fiorentina: tra i convocati di Iachini out Boateng, torna Maxi Olivera.

ORE 7:30 UDINESE  Milan-Udinese: in avanti tandem Okaka-Lasagna. Tolto novità ci sarà tra i convocati Teodorczyk, che in allenamento ha subito una forte contusione con ematoma all’orbita oculare sinistra. Ancora out Samir.

ORE 7:00 SASSUOLO  Sassuolo-Torino, conferenza stampa: "Ferrari ha una distorsione alla caviglia e non sappiamo quanto sarà il danno." "Romagna e Peluso hanno dato garanzie". "Chiriches e Defrel sono venuti per alzare il livello, ma non li abbiamo mai avuti".

ORE 7:00 LAZIO  Lazio-Sampdoria, conferenza stampa: "Per Correa cercheremo di prepararlo e vedremo come saranno le sue risposte". "Out Marusic (non è ancora pronto) e Cataldi (fuori 15-20 giorni)". "Giocheranno Acerbi e Radu, diffidati e alla prossima c'è il derby". "Non ci sarà Lulic domani, ci sarà Jony e siamo in buone mani".

ORE 7:00 NAPOLI  Napoli-Fiorentina, conferenza stampa: "Demme e Lobotka hanno ottime qualità, possono aiutarci". "Ci mancano Mertens, Maksimovic e Koulibaly". "Insigne stà giocando bene, deve dare continuità". "Ghoulam non stà ancora bene, Hysaj al momento è il migliore in quel ruolo". "Fabian Ruiz mediano non è il suo ruolo, però mi stà piacendo". "In questo momento Meret non è al 100%, adesso Ospina è più avanti".

ORE 7:00 SAMPDORIA  Lazio-Sampdoria, conferenza stampa: "Ramirez sta migliorando di giorno in giorno. Sono convinto che se non è con il Sassuolo, tornerà con il Napoli". "Caprari, Quagliarella, Gabbiadini e c’è anche Bonazzoli. Questo è uno dei dubbi che mi porterò dietro fino all'ultimo domani sera. Federico non è ancora al meglio ma fa tutto, trova la porta e mi dà garanzie". "Ekdal sta bene, è solo una questione tecnica e di opportunità, ora sto preferendo Thorsby e Vieira". "Abbiamo bisogno di uno o due difensori".

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 18 gennaio 2020 alle 13:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print