In tempo reale tutti gli aggiornamenti con le ultime dai campi per la 16° giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00


---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---




 

ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 16^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:50 CAGLIARI-LAZIO: per le ultime sul posticipo della 16°giornata, clicca qui.

ORE 14:40 FIORENTINA  Fiorentina-Inter conferenza stampa: L'assenza di Ribery responsabilizza Chiesa?: "Federico è uno dei nostri calciatori, ci aspettiamo tanto da lui ma non dobbiamo appoggiarci troppo su Federico". "Boateng sta bene, ha fatto una buona settimana. Pezzella vuole esserci".  "Su Vlahovic ci abbiamo puntato fin da subito". "Pedro è una risorsa, così come gli altri attaccanti".

ORE 14:30 ROMA  Roma-Spal: tra i convocati di Fonseca out Mirante, Smalling e Kluivert.

ORE 14:20 MILAN  Milan-Sassuolo conferenza stampa: "Bonaventura è un giocatore importante, meglio avere elementi di qualità come lui". "Paquetà sta bene, è in buone condizioni e si sta allenando bene. Giocatore con grande qualità e domani vedrò che scelte fare". Su Caldara "Se è convocato vuol dire che ha la possibilità di giocare, poi dipende dalle mie scelte.​​​​​". "Calhanoglu è un elemento importante, non è un attaccante esterno puro, ma dobbiamo occupare bene gli spazi del campo".

ORE 14:10 TORINO  Verona-Torino conferenza stampa: "Belotti è recuperato al 100%, domani vedrete le mie scelte in base a tante considerazioni". Su Zaza "Tutti quelli che hanno giocato contro la Fiorentina meritano la conferma, ma non è detto che giochino gli stessi". 

ORE 14:10 JUVENTUS  Juventus-Udinese conferenza stampa: "Ronaldo è in grande crescita". "Bentancur è rimasto fermo per tre giorni, Douglas Costa per più tempo. Su quest'ultimo ho una riserva sulla tenuta". "Ramsey fino a ieri ha lavorato in parte. Prosegue bene, oggi lavorerà in parte con la squadra. Vediamo se ci sono le condizioni per portarlo in panchina". "Rabiot arriva da un infortunio, ha una struttura fisica notevole, è un po' introverso e per questo ci starà un po' più tempo. Emre Can ha vissuto una delusione pesante. Domani sicuramente giocherà uno dei due e in una parte di gara magari entrambi".

ORE 14:10 FIORENTINA  Fiorentina-Inter: la società comunica che Ribery è stato sottoposto in data odierna ad intervento di stabilizzazione della sindesmosi tibio-peroneale. Il giocatore rientrerà nella giornata di domani a Firenze dove svolgerà il programma riabilitativo stabilito. Tra due settimane inizierà il lavoro attivo e tra sei/otto settimane verranno rimossi i mezzi di sintesi. La ripresa completa dell’attività avverrà tra circa 10 settimane.

ORE 14:10 TORINO  Verona-Torino: tra i convocati di Mazzarri ci sono sia Belotti che De Silvestri.

ORE 14:10 BRESCIA-LECCE formazioni Ufficiali
Brescia: (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Mangraviti, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Balotelli, Torregrossa.
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Dell'Orco, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; Lapadula, La Mantia.

ORE 14:00 INTER  Fiorentina-Inter: annullata la conferenza stampa di Conte. Il comunicato della società: "Ieri, dal Corriere dello Sport, è stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del nostro allenatore, giustificando l’aggressione nel commento. Per dare un segnale a tutti i media "che devono garantire il rispetto delle persone" oggi non si terrà la conferenza stampa".

ORE 14:00 NAPOLI  Napoli-Parma: posticipata alle 18.30

ORE 13:45 ROMA  Roma-Spal conferenza stampa: "Pellegrini in mediana? Penso che in questo momento lui è troppo importante come trequartista, non sto pensando a cambiare". "Under deve migliorare molte cose e questo lo si fa solo con il lavoro". "Kluivert si è allenato ma sento che non sta bene, non vogliamo rischiarlo". "Juan Jesus o Cetin vediamo domani, sono due soluzioni, uno sicuro giocherà".

ORE 13:45 ATALANTA  Bologna-Atalanta confrenza stampa: "Preoccupa Gomez, speriamo che Ilicic possa recuperare con il Milan. Il Papu ha subito una forte contusione, ieri lo ha limitato ma valutiamo oggi. Questi infortuni si recuperano in fretta". "L'infortunio di Zapata è una cosa imprevedibile, adesso stiamo aspettando tutti la sosta".

ORE 13:40 BOLOGNA  Bologna-Atalanta conferenza stampa: "Soriano non ci sarà domani, speriamo di recuperarlo per Lecce. Su Dominguez non ho notizie certe sulla tempistica del suo arrivo ma comunque non credo abbia le caratteristiche per giocare nella zona di Soriano".

ORE 13:30 LAZIO  Cagliari-Lazio: torna dal 1' Milinkovic dopo aver riposato giovedì in coppa.

ORE 13:20 NAPOLI Napoli-Parma AGGIORNAMENTO STADIO: in azione il drone dei vigili del fuoco per il sopralluogo. Secondo quanto raccolto, una decisione dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio.

ORE 13:15 SASSUOLO  Milan-Sassuolo conferenza stampa: "Berardi e Boga dovranno fare attenzione su Hernandez e Conti, ci vogliono coraggio e personalità". "Locatelli nei due della mediana è il suo ruolo".

ORE 13:00 MILAN  Milan-Sassuolo: tra i convocati di Pioli torna Caldara, out Borini.

ORE 12:50 NAPOLI  Napoli-Parma AGGIORNAMENTO STADIO: c'è un buco nel tetto del San Paolo e finché non si riuscirà a risolvere il problema, lo stadio non potrà essere dichiarato agibile ed utilizzabile.

ORE 12:45 SAMPDORIA  Genoa-Sampdoria: complice l'assenza per infortunio di Jankto, si rivede in campo dal 1' Linetty.

ORE 12:20 BRESCIA  Brescia-Lecce: dovrebbe essere Magnani a sostituire lo squalificato Cristana. In avanti Balotelli con Torregrossa.

ORE 12:00 NAPOLI  Napoli-Parma AGGIORNAMENTO STADIO: in atto i controlli per verificare l'agibilità del San Paolo. Aspettando la decisione finale, due sono gli scenari che potremmo aspettarci: il rinvio della gara o l'eventuale possibilità di giocare a porte chiuse. Qualora la gara venisse rinviata a domani, il Parma si è rifiutata di giocare.

ORE 11:30 NAPOLI  Napoli-Parma AGGIORNAMENTO STADIO: rinvio più lontano, in corso le riparazioni al San Paolo. si dovrebbe scongiurare l'ipotesi di un rinvio, anche se ogni decisione è rimandata alle 12. Tutt'al più, si potrebbe procedere con la chiusura di alcuni settori per evitare pericoli agli spettatori.

ORE 11:00 VERONA  Verona-Torino conferenza stampa: Su Kumbulla "Vediamo oggi se gioca". "Gunter giocherà sicuramente". "Sono convinto che Di Carmine faccia cose giuste in attacco, si fa trovare pronto. Deve continuare così". "Pessina è uno di questi, ogni partita fa un piccolo passo in avanti. Dobbiamo decidere se giocherà". "Badu ha iniziato a lavorare con noi, ci sarà da gennaio".

ORE 10:50 NAPOLI  Napoli-Parma: gara a rischio rinvio. Il nubifragio che si è abbattuto nella notte su Napoli ha provocato grossi danni alla copertura dello stadio San Paolo. Molti cupolini sono saltati e molti rischiano di cadere sulle tribune. Alle 12 si riunisce la commissione del comune che assieme al Gos prendere la decisione. 

ORE 10:15 BOLOGNA  Bologna-Atalanta: posticipata alle ore 13.30 la conferenza stampa

ORE 10:00 INTER  Fiorentina-Inter: in difesa potrebbe riposare Godin, con uno tra Bastoni o D'ambrosio al suo posto.

ORE 9:50 JUVENTUS  Juventus-Udinese: sembrano poche le possibilità di vedere Ramsey a disposizione per il match di domani.

ORE 9:30 GLI ORARI DELLE CONFERENZE STAMPA DI OGGI: Verona 11.00; Sassuolo 13.15; Atalanta 13.30; Bologna 13.30; Roma 13.45; Juventus 14.00; Milan 14.00; Inter 14.00; Torino 14.00; Fiorentina 14.30; Udinese 15.45; Spal non specificato.

ORE 9:20 GENOA  Genoa-Sampdoria: problemi fisici per Favilli. L'attaccante è in dubbio per il derby.

ORE 9:00 NAPOLI  Napoli-Parma: 3 i principali dubbi di Gattuso: Insigne o Mertens, Callejon o Lozano Mario Rui o Hysaj.

ORE 9:00 UDINESE  Juventus-Udinese: De Paul nuovamente a disposizione e dovrebbe tornare in campo dal 1'. Ancora a parte Jajalo, Samir e Sema.

ORE 9:00 ROMA  Roma-Spal: in difesa, al fianco di Fazio, si contendono una maglia Juan Jesus e Cetin.

ORE 9:00 NAPOLI  Napoli-Parma: oltre a Maksimovic, anche Ghoulam è fuori dalla lista dei convocati.

ORE 9:00 ATALANTA  Bologna-Atalanta: ballottaggio tra Malinovskyi e Pasalic per una maglia da titolare.

ORE 8:30 SASSUOLO  Milan-Sassuolo: lavoro differenziato per Consigli, Chiriches e Defrel. Tra i pali spazio per Turati.

ORE 8:30 CAGLIARI  Cagliari-Lazio: In avanti Simeone tallonato da Cerri per una maglia da titolare.

ORE 8:30 TORINO  Verona-Torino: in leggero miglioramento Belotti e De Silvestri. Dopo la rifinitura di oggi, sapremo se faranno parte dei convocati.

ORE 8:00 FIORENTINA  Fiorentina-Inter: oggi il giorno dell’intervento di Ribery. Una volta effettuata l’operazione la società comunicherà i tempi di recupero (si prevede uno stop di 45/60 giorni).

ORE 8:00 BRESCIA Brescia-Lecce conferenza stampa: "Se Balotelli mantiene questo atteggiamento avremo un giocatore maturo". "Gastaldello è stato fondamentale anche lo scorso anno". "Magnani ha avuto qualche problematica fisico, ora deve ritrovare continuità. "Zmrhal è un esterno da 4-4-2, ma noi lo utilizziamo in mezzo. Siamo qua per aiutarlo, ma deve darci dei segnali"

ORE 8:00 SAMPDORIA  Genoa-Sampdoria: tra i convocati di Ranieri out Jankto. Presenti Ramirez e Depaoli.

ORE 7:30 JUVENTUS  Juventus-Udinese: regolarmente in gruppo Douglas Costa, De Ligt e Bentancur. Lavoro personalizzato sul campo per Ramsey.

ORE 7:30 CAGLIARI  Cagliari-Lazio: Ceppitelli (fascite plantare), Castro (noie muscolari) e Birsa (frattura mano) continuano il loro programma personalizzato.

ORE 7:30 ROMA  Roma-Spal: Kluivert ieri è tornato a lavorare in gruppo. Nelle prossime ore verranno valutate le condizioni di Mirante.

ORE 7:30 GENOA  Genoa-Sampdoria conferenza stampa: "Sturaro sta molto bene, ha dimostrato il leader naturale che è". Su Favilli-Pinamonti assieme "I buoni giocatori possono sempre giocare insieme". "OUT Lerager, Zapata e Kouamé". "Recuperato Pajac".

ORE 7:00 PARMA  Napoli-Parma conferenza stampa: "Kucka e Scozzarella non convocati". "Per il resto a parte Inglese e Karamoh sono tutti disponibili".

ORE 7:00 LECCE Brescia-Lecce conferenza stampa: "Falco e Farias non hanno ancora i novanta minuti nelle gambe". "Rientrerà Lapadula e avanti stiamo apposto così". "Al posto di Lucioni, uno tra Dell'Orco o Riccardi, mentre a centrocampo Shakhov da interno può essere una possibilità". Out Mancosu, Meccariello, Imbula e Petriccione.

ORE 7:00 FIORENTINA  Fiorentina-Inter: Vlahovic e Boateng si contendono una maglia da titolare accanto a Chiesa.

ORE 7:00 SAMPDORIA  Genoa-Sampdoria conferenza stampa: "Ramirez e Depaoli stanno bene, sono recuperabili". "Ho giocato tanti #derby, questo prima voglio viverlo e poi vi dirò quali saranno state le sensazioni".

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 14 dicembre 2019 alle 09:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print