Nel monday-night della 16^ giornata di Serie A, al "Sardegna Arena", si affronteranno Cagliari e Lazio, rispettivamente quarta e terza in classifica.

Saranno difronte le due squadre, probabilmente, più in forma e che forse stanno facendo il più bel calcio del momento, avendo il secondo miglior attacco (Lazio) e terzo miglior attacco (Cagliari).

Gran campionato per Joao Pedro, che non sta facendo rimpiangere Pavoletti, 10 gol in 15 presenze e 8,4 di fantamedia, primo rigorista merita un posto nella vostra fantasquadra. Da schierare anche Nainggolan, sempre pericoloso con i suoi inserimenti, 4 gol e 4 assist in 12 presenze e 7,88 di fantamedia.

Nelle fila biancocelesti superfluo dire che non si possono lasciar fuori Immobile e Luis Alberto, il primo capocannoniere ed una stratosferica fantamedia di 10,4, il secondo con 11 assist è il miglior assist-man dei cinque maggiori campionati europei. Da schierare anche Milinkovic-Savic che non sta deludendo le aspettative di inizio stagione, 3 gol e 3 assist in 15 presenze per una fantamedia di 7,03 è il suo score stagionale.

Da questa partita ci aspettiamo spettacolo ma soprattutto tanti bonus.

--Per le probabili formazioni, clicca qui--

Sezione: Consigli degli esperti / Data: Sab 14 dicembre 2019 alle 05:30
Autore: Gianluca Corradini
vedi letture
Print