>>>Per le Probabili Formazioni, clicca qui<<<
+++Per gli indici di Schierabilità, clicca qui+++


SAMPDORIA-PARMA     Formazioni ufficiali
Sampdoria (4-4-2): Letica; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Jankto, Leris; Gabbiadini, Quagliarella

Parma (5-3-2): Sepe; Busi, Dierckx, Valenti, Bani, Laurini; Hernani, Brugman, Kosznovszky; Gervinho, Cornelius

----------------------------------------------------------------------


CROTONE-FIORENTINA     Formazioni ufficiali
Crotone (3-5-2): Crespi; Djidji, Marrone, Cuomo; P. Pereira, Messias, Cigarini, Benali, Molina; Ounas, Simy

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Venuti, M.Quarta, Caceres; M.Olivera, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic

----------------------------------------------------------------------
 

CAGLIARI-GENOA      Formazioni ufficiali
Cagliari (3-5-2): Cragno; Rugani, Klavan, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Cerri

Genoa (3-4-1-2): Paleari; Goldaniga, Zapata, Masiello; Zappacosta, Strootman, Rovella, Melegoni; Pjaca; Pandev, Shomurodov

----------------------------------------------------------------------
 

INTER-UDINESE
Inter: da giovedì lavoro in gruppo per Vidal, solo parziale invece per Sanchez. In attacco i titolarissimi Lukaku-Lautaro. Barella che lunedì ha subìto un intervento al setto nasale, è tornato a lavorare con i compagni. Tra i pali possibile maglia da titolare per Radu. Out per squalifica Darmian e Brozovic.
ℹLe parole di Ranocchia: "Con l'arrivo di Conte potevamo ambire a qualcosa di più. Lo abbiamo dimostrato nonostante i momenti difficili, le tante situazioni complicate legate al Covid, siamo stati brevi nella gestione, e alla fine sono arrivate soddisfazioni evidenti".

Udinese, conferenza stampa: "Nuytinck ha provato a rientrare in gruppo giovedì e ha visto che non era possibile pensare di fare qualche minuto domani, per cui non sarà con noi". In attacco si contendono la maglia da titolare Okaka e Llorente. Out De Maio, Arslan, Braaf, Nestorovski, Pussetto, Deulofeu e Jajalo

----------------------------------------------------------------------
 

BOLOGNA-JUVENTUS
Bologna, conferenza stampa: "Domani giocherà Skorupski in porta, ho fatto giocare Ravaglia nelle ultime due perché l'avevo promesso. Deve migliorare coi piedi, ma ha fatto bene quando chiamato in causa". "Da Vignato mi aspetto che si diverti, vale lo stesso discorso per Orsolini, calciatore potenzialmente titolare, ma farò delle scelte. Svanberg è recuperato".

Juventus, conferenza stampa: "Ronaldo lo vedo concentrato su domani e poi per il futuro si vedrà". Danilo può giocare a centrocampo domani? "Vediamo, oggi". "Bonucci era al limite, aveva avuto una distorsione al ginocchio e ha giocato fasciato e con un'infiltrazione". Su Kulusevski "Potrebbero esserci delle altre soluzioni". "Domani rientreranno Alex Sandro, c'è a disposizione Arthur". Szczesny dovrebbe tornare titolare, anche se Pirlo in conferenza stampa non ha risposto, lasciando aperto il dubbio con Buffon. Out Ramsey per affaticamento muscolare.

---------------------------------------------------------------------
 

SASSUOLO-LAZIO
Sassuolo, conferenza stampa: "Fuori Magnanelli, da valutare Raspadori per un affaticamento, non voglio rischiare niente. Non è nulla di grave, ma non mi sembra il caso di forzare la mano. Ho visto bene Djuricic e Caputo, per Ciccio mi spiace che non sia stato convocato per gli Europei. Spero rientri nel gruppo Azzurro per i Mondiali".

Lazio, conferenza sampa: "Avremo delle defezioni, non ci sarà Milinkovic-Savic. Abbiamo problemi anche con Immobile che ha un virus con qualche linea di febbre. Onoreremo la partita".

----------------------------------------------------------------------
 

ATALANTA-MILAN
Atalanta: le parole del presidente Percassi su Gosens "Manca ancora un giorno e mezzo, so che non dovrebbe avere problemi“. In avanti Muriel e Malinovski dovrebbero giocare alle spalle di Zapata. Fuori dai convocati Hateboer, presente Gosens.

Milan, conferenza stampa: "Rebic ha un problemino muscolare al polpaccio, anche stamattina non è riuscito a fare una seduta completa. Vediamo domani, ad oggi più no che sì". Gli altri stanno bene". "Ibrahimovic sarà sicuramente con la squadra ma non in panchina, l'importante comunque è avere una squadra determinata".

---------------------------------------------------------------------- 
 

SPEZIA-ROMA
Spezia, conferenza stampa: Sarà il turno di chi ha giocato meno? "Penso di sì, qualcuno esordirà, qualcuno sarà utilizzato, ci sarà spazio per tutti".

Roma, conferenza stampa: "Pedro ha iniziato bene la stagione, poi ha avuto qualche problema fisico ed è stato difficile tornare nella giusta condizione. Nelle ultime partite però sta tornando". "L'ultima partita di Dzeko ha dimostrato che abbiamo risolto tutto". Su Darboe "Il coraggio è la sua qualità migliore". Zaniolo che ha ottenuto il via libera al ritorno in campo, la parole del giocatore "La vita è bellissima nonostante le lacrime".

----------------------------------------------------------------------


NAPOLI-VERONA
Napoli: in difesa torna a disposizione Maksimovic, ancora out Koulibaly. In avanti Lozano in ballottaggio con Politano. Mertens dalla panchina.

Verona, conferenza stampa: "Zaccagni ha fatto un grande girone d'andata, nel girone di ritorno ha dato, è sempre stato utile, io lo considero molto utile a livello tattico, in certe situazioni tatticamente è un fenomeno". "A noi Kalinic è mancato tanto. Prima dell'ultimo infortunio scattava di più, adesso gli manca un po'". "Se tutto va bene concederò a Berardi uno spezzone".

----------------------------------------------------------------------
 

TORINO-BENEVENTO
Torino, conferenza stampa: Quali scelte farà di formazione? "Sarà la migliore possibile". Questo mi rende felice. Belotti è motivato, sì". Lukic si è operato per interessamento distrattivo al tendine adduttore lungo di sinistro.
ℹLe parole di Sirigu: "Finalmente una partita senza pressioni. Sento attaccamento al granata".

Benevento: tra i pali spazio a Gori, vista la non convocazione di Montipò. In difesa torna a disposizione Caldirola, dopo aver scontato il turno di squalifica. Out Ionita e Depaoli, Iago Falque, Foulon, Moncini e Sau. Non recupera Caprari dai problemi muscolari.

Seguici su TWITCH
Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 22 maggio 2021 alle 10:37 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print