>>>Per le Probabili Formazioni, clicca qui<<<
+++Per gli indici di Schierabilità, clicca qui+++


GENOA-ATALANTA     Formazioni ufficiali
Genoa (3-5-2): Marchetti; Radovanovic, Masiello, Onguéné; Ghiglione, Zajc, Rovella, Melegoni, Cassata; Destro, Pjaca

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; Zapata

----------------------------------------------------------------------


SPEZIA-TORINO     Formazioni ufficiali
Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Terzi, Ismajli, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Agudelo, Nzola, Saponara

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti

----------------------------------------------------------------------
 

MILAN-CAGLIARI
Milan, conferenza stampa: Su Ibrahimovic: "Abbiamo ricevuto la notizia migliore che potevamo avere, il problema non interessa il legamento ma si tratta di una terapia conservativa che permette a Zlatan di tornare al 100% la prossima stagione, dopo la visita era sicuramente più sereno". "Domani possiamo chiudere una settimana eccezionale".

Cagliari: mister Semplici dovrebbe tornare alla difesa a 3 con l'esclusione di Zappa dal 1'. In recupero Sottil. Out Walukiewicz, Calabresi, Pereiro e Rog.

----------------------------------------------------------------------
 

PARMA-SASSUOLO
Parma: fuori dai convocati Kucka, Grassi e Gagliolo, c'è Gervinho. In attacco uno tra Pellè o Cornelius. In difesa mancherà Osorio per un trauma distorsivo alla caviglia destra. Tra i pali Sepe favorito su Colombi.

Sassuolo, conferenza stampa: "Magnanelli non ci sarà e tutti gli altri stanno bene". Turnover? "Valuto cosa fare ma non è perché ci sono state tre partite che cambierò giocatori".

---------------------------------------------------------------------- 
 

BENEVENTO-CROTONE
Benevento: torna a disposizione Schiattarella, che entra in ballottaggio con Viola. In avanti uno tra Gaich o Caprari. Out Foulon, Sau e Moncini, difficile un recupero in extremis per Iago Falque. Letizia alla caccia di una maglia da titolare.

Crotone: verso l'esclusione Pedro Pereira a causa di un risentimento al polpaccio. Possibile turno di riposo per Benali e Cigarini. Out Reca, che ha già terminato in anticipo la stagione. Fuori dai convocati Messias, a causa di una gastroenterite, non farà parte della trasferta. Assenti anche gli acciaccati Cuomo, Di Carmine ed Henrique".

---------------------------------------------------------------------- 
 

ROMA-LAZIO
Roma, conferenza stampa: "Giocheremo con la difesa a 4". "L'assenza di Smalling è stata importante". In dubbio la presenza del derby di Pedro a causa di un problema muscolare. Problema ad un dito della mano destra per Mirante. Potrebbe essere confermato ancora Fuzato tra i pali.

Lazio, conferenza stampa: "Immobile è uno dei nostri capitani, ha detto cose giuste. Sono felice di allenare un giocatore così”. Milinkovic, con mascherina di protezione in carbonio, ci sarà nel derby. Tra i convocati ancora out Musacchio. Rientrano Pereira e Leiva.

---------------------------------------------------------------------


FIORENTINA-NAPOLI
Fiorentina, conferenza stampa: "Callejon? In queste ultime partite vorrei lasciare spazio a chi ne ha avuto un po' meno sinora". "Kouamé aveva iniziato bene, poi ha perso quella carica che deve avere un attaccante". "Kokorin si sta allenando con noi, valuteremo le sue condizioni nei prossimi giorni". Chi ci sarà in porta? Dragowski sta un po’ meglio, vediamo nell’ultimo allenamento come sta ma nel caso c’è Terracciano e sono tranquillo”.

Napoli: tra i pali potrebbe esserci Ospina, che ha recuperato dai problemi fisici. in difesa il ballottaggio è tra Mario Rui e Hysaj. In avanti soliti dubbio tra Lozano-Politano e Osimhen-Mertens.

----------------------------------------------------------------------


JUVENTUS-INTER
Juventus, conferenza stampa: "Alex Sandro e Szczesny giocano". "Chiesa sta bene, sta recuperando e penso possa essere a disposizione". "In attacco Dybala e Ronaldo? "Non so dobbiamo recuperare e vedere chi sta bene". "Demiral si è allenato bene potrebbe anche iniziare".

Inter: appianate le divergenze tra Conte e Lautaro. Contro la Juventus il "toro" sarà in campo, complice l'assenza per infortunio di Sanchez. In difesa torna De Vrij.
ℹLe parole di Hakimi: "Conte è stato decisivo per il mio arrivo. Mi ha insegnato a pensare non solo all'attacco".

----------------------------------------------------------------------


UDINESE-SAMPDORIA
Udinese: in avanti dietro Okaka dovrebbe esserci Pereyra, ma non è da escludere la possibilità di arretrare il "tuco" con l'inserimento di Forestieri. Out De Maio e Arslan. Verso il forfait Nuytinck.

Sampdoria: in avanti sono in tre, Quagliarella, Gabbiadini e Keita, per due maglie. A centrocampo resta il dubbio sulla presenza di Thorsby. In difesa non al meglio Colley.

----------------------------------------------------------------------


VERONA-BOLOGNA
Verona: tra i pali conferma per Pandur. Tornano dal 1' Dimarco e Faraoni. In avanti ballottaggio tra Lasagna e Kalinic.

Bologna: oggi test per Svanberg che verrà valutato per capire se potrà recuperare o meno dalla contusione alla spalla rimediata in settimana. Tra i pali ballottaggio tra Skorupski e Ravaglia. In avanti possibile turno di riposo per Palacio. In difesa possibile turno di riposo per Danilo, infatti ieri è stato  provato Antov al fianco di Soumaoro.

Seguici su TWITCH
Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 15 maggio 2021 alle 11:40 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print