>>>Per le Probabili Formazioni, clicca qui<<<
+++Per gli indici di Schierabilità, clicca qui+++

SPEZIA-NAPOLI    Formazioni ufficiali
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Demme; Politano, Zieinski, Insigne; Osimhen

----------------------------------------------------------------------

UDINESE-BOLOGNA    Formazioni ufficiali
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Larsen; Pereyra, Okaka

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Soriano; Skov Olsen, Vignato, Barrow, Palacio

----------------------------------------------------------------------

JUVENTUS-MILAN
Juventus, conferenza stampa: Chi gioca in difesa? "Abbiamo fortunatamente tutti i giocatori a disposizione. Domani avrò ampia scelta, abbiamo tutti i centrali perché tornato anche Demiral e abbiamo due giocatori in diffida e quindi anche questo può incidere sulle scelte". "Col Milan sarà una partita aperta. Donnarumma tra i migliori al mondo". Kulusevski dal primo minuto? "Ci sarà spazio per tutti, posso finalmente fare cinque cambi che sono fondamentali nel calcio di adesso perché mantengono l'intensità alta". "Rabiot partirà dall'inizio".

Milan, conferenza stampa: "L'Importanza di Ibrahimovic è evidente, ma non può essere un giocatore solo a vincere la partita". "Con Donnarumma ci ho parlato della gara di domani e di cosa serve per stare bene in campo. Lui è concentrato e motivato". Diaz accanto a Ibra? "Zlatan non sarà da solo nella manovra offensiva. Non servono tanti attaccanti per essere offensivi".

----------------------------------------------------------------------

BENEVENTO-CAGLIARI
Benevento: recuperati Tuia e Letizia. Non al meglio Iago Falque. Indisponibili Foulon, Moncini e Sau. In avanti ballottaggio tra Caprari e Gaich.

Cagliari, conferenza stampa: “Attaccante o trequartista? Joao Pedro tornerà titolare ma vedrete solo domani dove giocherà". "Saremo pronti sia nei momenti di lotta che nei momenti dove la tecnica farà la differenza”.

---------------------------------------------------------------------

PARMA-ATALANTA
Parma, conferenza stampa: Assenti Giuseppe Pezzella a causa di un problema alla spalla sinistra.

Atalanta: non ci sarà Toloi per una lesione muscolare di lieve entità al flessore della gamba destra. In forte dubbio Maehle, che giovedì si è limitato a un lavoro a parte per un fastidio al tendine d'Achille destro. Solito dubbio sul modulo, se Gasperini sceglierà la difesa a 3 o a 4.

----------------------------------------------------------------------

ROMA-CROTONE
Roma, conferenza stampa: "Chi gioca deve difendere la maglia. Darboe titolare". Quali giocatori pensa di recuperare per domani?
"Penso nessuno. Mi aspetto che per la gara con l'Inter di recuperare due-tre giocatori".

Crotone, conferenza stampa: "Tranne Di Carmine, sono tutti a disposizione". Si proverà a recuperare Reca e Cigarini.

---------------------------------------------------------------------- 

FIORENTINA-LAZIO
Fiorentina, conferenza stampa: "Ribery negli ultimi giorni si è allenato col gruppo. Se i riscontri dovessero essere positivi ci sarà senza problemi". "Milenkovic vuole andare via? Non mi risulta lo abbia detto". "Martinez Quarta è un ragazzo su cui contiamo molto".

Lazio, conferenza stampa: "Non ci saranno Escalante, Caicedo e Fares, ma recupereremo Acerbi e Luiz Felipe”. "Ci servirà una prova da grande squadra per regalare punti alla nostra classifica".
Le parole di Reina: "La Lazio mi ha acquistato per far crescere Strakosha e lo spogliatoio, sto reggendo bene".

----------------------------------------------------------------------

VERONA-TORINO
Verona, conferenza stampa: "Lasagna deve migliorare, nella partecipazione del gioco, nell'ampliare il suo repertorio". "Benassi è a curarsi a Firenze e il discorso con l'Hellas è finito. "Domani vorrei far giocare Pandur". "Sicuramente Magnani giocherà, gli altri vediamo".

Torino: Verdi e Mandragora si riprendono la maglia da titolare. Da monitorare Izzo che ha svolto lavoro differenziato a causa affaticamento ai flessori della coscia sinistra. In avanti ballottaggio tra Sanabria e Zaza.

---------------------------------------------------------------------- 

INTER-SAMPDORIA
Inter: con il tridente già cucito sul petto, mister Conte potrebbe attuare un ampio turnover. Possibile spazio per Sanchez, Gagliardini, Young, D'Ambrosio, Ranocchia e Radu.

Sampdoria, conferenza stampa: "Convocherò tutti e 26 i calciatori, è giusto che siano con me. Non c'è nessun infortunato o squalificato". "A questo punto della stagione è difficile giocare su ritmi alti per tutti e 90 i minuti. I ragazzi però si stanno allenando bene".

----------------------------------------------------------------------

GENOA-SASSUOLO
Genoa, conferenza stampa: "Non ci sono Criscito e Biraschi, non cambieremo modulo all'inizio sicuramente. Sostituiremo gli indisponibili ". "La quota salvezza si è alzata, ci sono squadre di un livello molto elevato. Il Genoa è padrone del suo destino".

Sassuolo: in settimana mister De Zerbi ha recuperato Caputo, che si gioca con Raspadori una maglia da titolare. Sulla trequarti uno tra Djuricic o Traorè. Solito ballottaggio per i ruoli di terzini, con Muldur e Rogerio leggermente favoriti.

Seguici su TWITCH
Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 08 maggio 2021 alle 11:00 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print