>>>Per le Probabili Formazioni, clicca qui<<<
+++Per gli indici di Schierabilità, clicca qui+++

 

SAMPDORIA-VERONA   Formazioni Ufficiali
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Jankto, Thorsby, Silva, Damsgaard; Verre, La Gumina
ℹLe parole pre-match di Audero: "Siamo nell'ultimo rettilineo, vogliamo fare bene".

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni, Lasagna
ℹLe parole pre-match di Lazovic: "Sampdoria squadra forte, ma possiamo fare punti".

----------------------------------------------------------------------

CROTONE-UDINESE   Formazioni Ufficiali
Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Cuomo; P.Pereira, Messias, Petriccione, Molina, Reca; Ounas, Simy
ℹLe parole pre-match di Molina: "Finché l'aritmetica non ci condanna non c'è motivo per mollare"

Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Okaka, Nestorovski
ℹLe parole pre-match di Bonifazi: "Abbiamo fatto un buon percorso, è ora di raccoglierne i frutti"

---------------------------------------------------------------------

TORINO-ROMA
Torino: al fianco di Belotti ballottaggio tra Sanabria e Zaza. Tra i pali ancora Milinkovic, vista l'assenza per covid di Sirigu. In difesa tornano a disposizione N'Koulou, Lyanco e Singo.

Roma, conferenza stampa: "Smalling sta molto meglio, quando avrà fiducia ritornerà". "Pastore deve ancora aspettare per essere titolare". "È importante avere una rosa compatta, alla Roma quasi tutti hanno giocato, è importante avere una rosa unita".

---------------------------------------------------------------------- 

BOLOGNA-SPEZIA
Bologna, conferenza stampa: "Se c'è un rigore domani, sicuro non lo tira Barrow". "De Silvestri e Skov Olsen stanno bene. Vediamo chi giocherà viste le tre partite ravvicinate". "Antov se è disponibile si che può giocare, anche da subito". "Out Medel e Hickey fuori con quest'ultimo che si è operato e Tomiyasu che non è ancora disponibile".

Spezia, conferenza stampa: "Ho tanti dubbi perché stanno tutti bene, questa vittoria ci ha lasciato tanto e mi auguro, io in primis, di non sbagliare le scelte e chi andrà in campo cercherà di dare il massimo, cosa che per noi non può mai mancare". "Ventiquattro punti sono un'infinità, otto partite sono tantissime e ci sono ancora tante difficoltà da affrontare, a partire da domani".

----------------------------------------------------------------------

MILAN-GENOA
Milan, conferenza stampa: "Sono felice che Mandukic stia bene, ha fatto una buona settimana di allenamento, non ha i 90 minuti nella gambe e può dare presenza in area. Leao ci da più profondità e pochi riferimenti agli avversari". "Per Donnarumma sulle altre situazioni ci pensa la società che è sempre molto attenta. Pensiamo solo al campo". "Kessie ha raggiunto un livello molto alto che può ancora migliorare. Può e deve sbagliare poco in campo”. Su Tomori "Che il suo impatto sia molto positivo sì, ma ora pensiamo al Genoa”. Su Ibrahimovic “E' molto attento e partecipe, non ci sarà per il rosso, poi si ripartirà”.

Genoa, conferenza stampa: "Noi pensiamo alla partita di domani, dopo penseremo a quella con il Benevento, una partita alla volta". "Il Milan è secondo in classifica, sono forti a prescindere e ha sempre fatto grandi partite sia in casa che fuori".

----------------------------------------------------------------------

NAPOLI-INTER
Napoli: in avanti Osimhen in leggero vantaggio su Mertens. Apparso recuperato Zielinski da un leggero affaticamento muscolare. Tra i pali Meret complice l'assenza di Ospina (distrazione di I grado del bicipite femorale sinistro). Out Lozano per squalifica.

Inter, conferenza stampa: "Perisic è totalmente rientrato da giovedì in gruppo, infortunio smaltito ed è a disposizione. Vidal con Kolarov lavora a parte per smaltire l'edema al ginocchio".

----------------------------------------------------------------------

ATALANTA-JUVENTUS
Atalanta, conferenza stampa: "L'assenza di Ronaldo? È un problema della Juventus". "Pessina sta bene, si è allenato in maniera individuale. Ieri si è aggregato alla squadra, se gioca te lo dico domani".

Juventus, conferenza stampa: "Ronaldo ha un problema al flessore, contro l'Atalanta non ci sarà!". "Dybala giocherà dall'inizio". "Arthur e McKennie possono giocare dall'inizio? "Stanno tutti bene, si sono allenati regolarmente e con buona intensità e possono essere utilizzati domani".

----------------------------------------------------------------------

LAZIO-BENEVENTO
Lazio, conferenza stampa: "Rispetto al Verona ci saranno Lazzari e Correa, due giocatori non banali. Non avremo Caicedo perché squalificato". "Oggi abbiamo ancora un allenamento prima di fare le valutazioni. Simone Inzaghi ci coordina".

Benevento, conferenza stampa: "Il modulo lo decidono i calciatori. Abbiamo tre partite in sette giorni, quindi avremo bisogno di tutti". "Gli unici assenti saranno Foulon e Moncini". "Letizia è fermo da tanto e dobbiamo gestirlo nel migliore dei modi. Dipende dal sistema di gioco che vorrò attuare". "Possibile 352, ma non escludo che si possa ripartire dalle due punte". "Mancherà Tuia, ma nel terzetto difensivo posso far giocare tranquillamente Barba e far scivolare Glik".

----------------------------------------------------------------------

SASSUOLO-FIORENTINA
Sassuolo, conferenza stampa: "Ok Berardi e Defrel, non so se dall'inizio o a gara in corso". "Probabilmente perdiamo Locatelli perchè ha un fastidio e non so cosa mi diranno i dottori". "Bourabia lo stiamo recuperando". "Contiamo tanto su Traorè e Raspadori". "Boga sta diventando più maturo". Rimane ancora out Caputo.

Fiorentina, conferenza stampa: "Vlahovic sta lavorando con convinzione e voglia di migliorarsi". "Castrovilli stiamo lavorando su certi aspetti". "Pulgar e Ribery sono importanti. Kouamé e Amrabat li hanno sostituiti bene". "Per Callejon stiamo cercando di riportarlo in una condizione giusta". "Kokorin ancora a parte. Igor sta rientrando in questi giorni".

-----------------------------------------------------------------------

CAGLIARI-PARMA
Cagliari, conferenza stampa: "Carboni ha giocato molto bene, stiamo valutando una possibile conferma". "Nandez da quando sono arrivato ha giocato esterno perché ha grande corsa". "Stiamo valutando Ceppitelli perché ha fatto solo due allenamenti e la prossima settimana abbiamo altre due gare chiave". Tra i convocati di Semplici ancora out Cragno e Tramoni, tornano Ceppitelli e Sottil.

Parma, conferenza stampa: "Ci saranno scelte su chi è più affidabile al momento". Sul modulo con due punte "Questo dipende anche dalle condizioni fisiche, si ragiona in base a chi può scendere in campo". Out Karamoh, Hernani, Inglese, Conti, Iacoponi, Cyprien, Nicolussi, Zirkzee oltre allo squalificato Gagliolo.

Seguici su TWITCH
Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 17 aprile 2021 alle 11:00 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print