>>>Per le Probabili Formazioni, clicca qui<<<
+++Per gli indici di Schierabilità, clicca qui+++

 

SPEZIA-CROTONE   formazioni ufficiali
Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Erlic, Marchizza; Maggiore, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Gyasi
ℹLe parole pre-match di Pobega: "Partita importante per il nostro obiettivo: la salvezza".

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Luperto, Golemic; Molina, Petriccione, Messias, Benali, Reca; Ounas, Simy
ℹLe parole pre-match di Petriccione: "Salvezza, ancora ci crediamo. Con Cosmi ho trovato più continuità".

---------------------------------------------------------------------

JUVENTUS-GENOA
Juventus, conferenza stampa: "Szczesny tornerà titolare. Dybala non credo che possa giocare dall'inizio. Arthur e McKennie possono giocare dall'inizio. Demiral ha bisogno di lavorare anche perché veniva anche da un altro infortunio". "Morata sta bene di testa, ha solo bisogno di fare un gol per ripartire. Kulusevski sta bene, è probabile che domani parta dall'inizio".

Genoa, conferenza stampa: "Non sappiamo se giocheranno Destro e Scamacca assieme, abbiamo diversi attaccanti bravi e capaci, che hanno caratteristiche diverse". Nelle difficoltà diamo il meglio, quello che abbiamo fatto ha un grande valore ma conta quello che faremo da qui in avanti".

----------------------------------------------------------------------

VERONA-LAZIO
Verona, conferenza stampa: "Gunter non dall'inizio ma è a disposizione, Kalinic meglio questa settimana, Colley c'è, Ceccherini ha avuto un problemino ma si è allenato regolarmente. Rimangono fuori Favilli, Vieira". "Veloso è il mio braccio destro, interpreta bene tante situazioni in cui ci fa giocare bene".

Lazio, conferenza stampa Farris, vice allenatore della Lazio: "Inzaghi vicino a noi con la tecnologia. A Verona per la Champions". "La squadra sta bene. Sfruttiamo anche la duttilità di alcuni calciatori, come Marusic e Patric, che ci permette di avere più scelte a partita in corso".

-----------------------------------------------------------------------

FIORENTINA-ATALANTA
Fiorentina, conferenza stampa: "Siamo dispiaciuti per l'assenza di Ribery ma tutti mi stanno dando garanzie in allenamento. Vedremo nelle prossime due sedute con chi partire". "Amrabat ha recuperato e può giocare anche domani, insieme a Borja Valero ad esempio, avranno tutti le loro possibilità, compreso Eysseric". "Domani Malcuit dovrebbe essere tra i convocati".

Atalanta, conferenza stampa: "Domani non sarà ancora decisiva, campionato bellissimo". Freuler e Romero sono diffidati. "La Fiorentina non è meno importante rispetto alle altre squadre. Non credo si possano fare i calcoli". "Pessina deve stare fermo per superare il covid, ma le soluzioni per sostituirlo saranno diverse". "Muriel ha avuto una settimana travagliata, ma ha recuperato bene". Malinovskyi ora è in forma "Era ora. Ha sempre giocato, ora sta attraversando un gran periodo".

----------------------------------------------------------------------

ROMA-BOLOGNA
Roma, conferenza stampa: "Sarà difficile avere Smalling con l'Ajax. Mkhitaryan non giocherà dall'inizio domani. Veretout vediamo perché ha giocato dopo l'infortunio con l'Ajax". "Santon e Reynolds e sono convocati. Spinazzola non sarà della partita". "Pastore deve ritornare a giocare al tempo giusto".

Bologna, conferenza stampa: Tomiyasu sarà assente, poi ho involontariamente portato sfiga a Spinazzola. Stavo vedendo la gara contro l'Ajax, Spinazzola stava facendo bene e non sapevo come fermarlo. Appena ho pensato questo, si è fatto male". "Skorupski è guarito dal Covid, ieri si è allenato. Oggi abbiamo un altro allenamento, vediamo come sta. Ma se non c'è lui c'è Ravaglia".

----------------------------------------------------------------------

INTER-CAGLIARI
Inter, conferenza stampa: "Farò le scelte migliori per provare a vincere ancora". "Ringrazio Nainggolan per il periodo che ho avuto il piacere di allenarlo. Sono state fatte altre scelte, è il passato".

Cagliari, conferenza stampa: "Non vedo problematiche con Nainggolan, è un calciatore importante che sa svolgere diversi ruoli. Quando un tecnico fa una scelta è sempre d'accordo con il calciatore". Nandez è recuperato e sarà a disposizione. Purtroppo però perdiamo Deiola che non ci sarà". "Vicario è pronto". "Il 4-4-2 lo stiamo valutando, però in linea di massima non voglio cambiare molto il modulo base".

----------------------------------------------------------------------

UDINESE-TORINO
Udinese, conferenza stampa: "Nuytinck non ha avuto un problema grave ma lo ha avuto. Insieme abbiamo deciso di proiettarci al saltare questa gara per non metterlo in una condizione di rischio che potrebbe essere pericolosa per il tutto il finale di campionato".

Torino, conferenza stampa: "Per Milinkovic è la sua occasione. Verdi può giocare in tanti ruoli. N'Koulou mentalmente è pronto, ma decideremo oggi". Tra i convocati sono assenti Lyanco, Singo e il portiere titolare Sirigu.

----------------------------------------------------------------------

PARMA-MILAN
Parma, conferenza stampa: "Dopo l'allenamento di giovedì rientra Osorio. Ha quache problemino Busi. Cornelius è a disposizione, ma non per 90 minuti". Tra le assenze Mihaila, Karamoh e Brunetta.

Milan, conferenza stampa: "Restano a Milanello Romagnoli, Calabria e Maldini". Pienamente recuperati Leao e Diaz, convocazione in arrivo anche per l'altro ristabilito Mandzukic

----------------------------------------------------------------------

SAMPDORIA-NAPOLI
Sampdoria, conferenza stampa: "Con Silva ed Ekdal out devo cambiare la formazione iniziale. Akildsen mi piace tanto, lui è più per un centrocampo a tre". 

Napoli: recuperato Ospina che dovrebbe riprendersi i gradi di titolare tra i pali. In mediana due maglie tra Ruiz, Demme e Bakayoko. In avanti ballottaggio tra Lozano - Politano e tra Osimhen - Mertens.

----------------------------------------------------------------------

BENEVENTO-SASSUOLO
Benevento: dovrebbe rivedersi dal 1' Letizia, ristabilito dal lungo infortunio. Dubbio sul modulo per mister Inzaghi, in caso di attacco a 2 ci saranno assieme Gaich e Lapadula.

Sassuolo: ancora dubbio sui possibili recuperi in extremis di Caputo e Berardi. Mister De Zerbi dovrà decidere se reintegrare Ferrari e Locatelli. Fuori invece per squalifica Traorè.

Seguici su TWITCH
Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 10 aprile 2021 alle 11:45 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print