KIT FANTACONSIGLI 32^ GIORNATA

Il Napoli è ritornato alla vittoria sul campo del Monza e lo ha fatto grazie ai suoi uomini copertina. Ci si aspettava una reazione dopo le ultime brutte prestazioni, e così è stato. Il primo a dare segnali da questo punto di vista è stato senz'altro Victor Osimhen (fantavoto 10) che ha siglato il gol del momentaneo 1-1 con uno stacco imperioso di testa.

Lo stesso Osimhen era stato forse uno dei pochi che, già nella partita persa 0-3 contro l'Atalanta, aveva dato qualche segnale, nonostante le imprecisioni dal punto di vista tecnico.

C'è da dire che, anche nell'ottica di una stagione sfortunata, Osimhen, quando gioca, è una sentenza: in 19 partite a voto, di cui 17 da titolare, ha messo a segno 12 gol e 2 assist. Sono numeri che per media-gol lo rendono un top di questo finale di stagione, perché non vi è discorso ed annata storta che penalizzi la sua vena realizzativa, nonostante le poche partite a voto.

In questo finale di stagione è lecito che, in un Napoli che vorrà reagire con orgoglio davanti ai suoi tifosi, Osimhen faccia gola ai fantallenatori dopo vari problemi fisici e la Coppa d'Africa. Sarà molto difficile rinunciare a schierarlo titolare nelle fantaformazioni.

Focus Cagliari e lotta salvezza
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 10 aprile 2024 alle 10:00 / Fonte: Stefano Errico
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print