Vlahovic è  una delle prime scelte nel fantacalcio da diverse stagioni, attaccante con un notevole fiuto per il gol. Nella stagione attuale, il calciatore serbo ha in gran parte ripagato la fiducia dei fantallenatori, avendo già segnato 15 gol e fornito 3 assist, con una fantamedia di 7,67.
Tuttavia, è titolare in una Juventus che da tempo vive una fase altalenante, con difficoltà a ottenere risultati positivi (una vittoria in sei partite recenti). In particolare, Vlahovic sta attraversando un periodo difficile, avendo collezionato solo malus nelle ultime sei partite di campionato: un cartellino giallo contro il Napoli e un'espulsione nella partita contro il Genoa.
Crisi significativa per un giocatore che ha già avuto un altro notevole calo di forma tra la quinta e la tredicesima giornata di campionato, periodo durante il quale non ottenne alcun bonus. La mancanza di continuità rimane un punto debole significativo per Vlahovic, che deve migliorare per diventare un grande attaccante. La squadra non è di grande aiuto, ma è compito del giocatore dimostrare le sue potenzialità in una Juventus che finora ha deluso le aspettative.

Ultimi fantaconsigli 32^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 15 aprile 2024 alle 10:00 / Fonte: Fabio Peddis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print