TABELLINI BONUS E MALUS 37^ GIORNATA

Daniel Maldini (fantamedia: 6.33) al 64’, su assist di De Roon, ha trovato la rete del momentaneo 2-2, nel match contro il Genoa poi terminato con la rimonta degli ospiti e il risultato finale di 2-3. Il trequartista classe ’01 è così riuscito a trovare la prima gioia personale con la maglia degli orobici, dopo esserci andato davvero vicino proprio contro i suoi compagni del Monza.

L’ex Milan ha disputato un campionato abbastanza ottotono, certificato dal fatto che finora ha raccolto solamente 4 goal e 5 ammonizioni in 26 partite giocate, con una media voto di 5.96, riuscendo a sbloccarsi dopo ben quattro mesi di astinenza dal goal.

Nell’ultimo turno di campionato in casa contro il Parma, vista la certezza della Champions e l’assenza di ulteriori obiettivi, è probabile che possa trovare ancora spazio e, nel caso, in ottica fantacalcio, si può valutare di inserirlo nelle proprie formazioni titolare, considerato anche che si è appena sbloccato e che vorrà cogliere l’occasione per fare bene, ma senza avere  le pressioni del risultato.

Fantaconsigli 37^ giornata + uffic
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 18 maggio 2025 alle 18:00 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print