Davide Ballardini, tecnico del Sassuolo ha presentato il match contro il Milan in programma domenica alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-MILAN

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Com'è stata la settimana? "Abbiamo già smaltito la partita di venerdì. Sul campo abbiamo fatto di più della Salernitana, meritavamo di vincere, ma se non abbiamo vinto è solo perché non siamo stati così bravi per portare a casa la vittoria, bisogna che tutti noi si sia più bravi e se abbiamo pareggiato non credo che sia per una decisione sbagliata, bisognava fare meglio durante la partita, potevamo essere ancora più bravi".

Laurienté ha fatto bene a Salerno "Ha fatto una buona partita ma dobbiamo fare meglio nella qualità del gioco, negli ultimi 16 metri, dobbiamo arrivare a finire l'azione perché spesso non finiamo l'azione e diamo la possibilità agli altri di metterci in difficoltà. Dobbiamo crescere tutti".

Doig a Salerno si è mosso molto internamente con Laurienté a creare ampiezza e con Thorstvedt più basso: è qualcosa sulla quale state insistendo? "Sono movimenti di reparto, parlo del terzino, dell'esterno e del centrocampista che sono abbastanza conosciuti e quasi tutte le squadre che giocano in quel modo lo fanno e se giochi 4-2-3-1 o 4-3-3, ci sono quei movimenti sulla catena per creare spazio e smarcarsi, per cercare di portare fuori dei giocatori avversari".

La situazione degli indisponibili? "Berardi lo sapete, Pedersen ha un problema alla schiena che si porta da un po', Castillejo che ha un dolore al ginocchio, al collaterale, questi tre non sono convocati".

Ultimi fantaconsigli 32^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 12:52
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print