Giampiero Gasperini, tecnico dell'Atalanta ha presentato il match contro l'Empoli in programma domenica alle ore 18.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-EMPOLI 

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Quali possono essere le insidie contro l'Empoli? "Abbiamo la scottatura col Verona in casa, vincevamo 2-0 in casa, poi è arrivato un pareggio. Sono stati due punti lasciati così per strada, abbiamo bisogno di vincere questa gara per staccare quelli dietro e avvicinarci il più possibile a quelle davanti".

Domani vedremo dal primo minuto Touré? "A Monza ha fatto un'ottima gara, in attacco è fondamentale avere il rendimento da parte di tutti gli attaccanti, lì e dove possiamo fare la differenza. Abbiamo Scamacca, De Ketelaere, Miranchuk...non è mai questione di un giocatore solo, bisogna avere un attacco prolifico che possa realizzare, a turno sono tutti in grado di darci un contributo. In pochi giorni giocheremo tante partite importanti, se devo chiedere qualcosa in questo momento è non perdere giocatori, speriamo di continuare così, gli infortuni sono stati ridotti".

Palomino? "Sono settimane che non si allena con noi, sono settimane che non fa parte della rosa, è stato un peccato perché avrebbe avuto la possibilità di essere utile a questa squadra".

Toloi e Holm possono recuperare per lo sprint finale? "Più probabile recuperare Toloi, per Holm è un po' più difficile".

Ultimi fantaconsigli 34^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 27 aprile 2024 alle 14:03
Autore: Gianni Rendina
vedi letture
Print