TABELLONE CALCIOMERCATO 25/26 SERIE A

SCHEDE GIOCATORE AL FANTACALCIO 25-26

PISA-Rappr. Valle d'Aosta 7-0
(4′ Touré, 35′ Tramoni M. (rig.), 39′ Piccinini, 43′ Buffon, 46 Mlakar, 48′ Jevsenak, 57′ Bonfanti)

Pisa (3-4-2-1): Semper (46′ Nicolas); Calabresi (46′ Sapola), Caracciolo (46′ Lusuardi), Mbambi (46′ Canestrelli); Touré (46′ Mlakar), Piccinini (46′ Hojholt), Marin (46′ Jevsenak; 67′ Arena), Giani (8′ Durmush; 46′ Angori); Moreo (46′ Maucci), M. Tramoni (46′ L. Tramoni); Buffon (46′ Bonfanti; 67′ Frosali). All. Gilardino

Prima amichevole per il Pisa di Gilardino che batte la Rappresentativa Valle d'Aosta per 7-0

Gilardino riparte dal 3-4-2-1. Assenti, come vi avevamo anticipato questa mattina, Lind e Meister, per sovraccarico di lavoro, oltre a Vural e ai due lungodegenti Esteves e Leris che lavorano a parte. Non c’è neanche Denoon, poiché non è ancora arrivato il transfer internazionale, che dovrebbe giungere nelle prossime ore, comunque in tempo per la sfida di mercoledì contro il Bra. La formazione è quindi rimaneggiata e, davanti a Semper, ci sono Calabresi e Caracciolo con il nuovo acquisto Mbambi. Piccinini e Marin la solita cerniera di centrocampo, con Touré sulla destra e Giani riadattato a sinistra. Moreo e Tramoni agiscono inizialmente dietro l’unica punta Buffon.

Il primo gol della stagione lo fa Idrissa Touré al 4′ sfruttando un cross di Moreo. L’ultimo in gara ufficiale, della scorsa stagione, fu sempre suo contro la Cremonese. Al 34′ arriva un calcio di rigore per il Pisa per un fallo su Mbambi, dal dischetto Tramoni raddoppia spiazzando il portiere. Al 40′ Piccinini penetra e segna la rete del 3-0. Al 43′ Buffon dribbla con un sombrero il difensore e poi al volo timbra segnando la rete del 4-0.

A inizio ripresa è Mlakar a segnare la rete del 5-0 su corner. Dilaga la formazione nerazzurra al 48′ con Jevsenak. Subito dopo Hojholt trova i piedi del portiere avversario, ma tutti vogliono partecipare alla sagra del gol. Nella ripresa sono cambiati tutti gli effettivi a disposizione di Gilardino. Al 56′ Nicholas Bonfanti segna la rete del 7-0 sfruttando di testa un cross dal fondo.

Chi puntare nella Cremonese al fantacalcio
Focus Pisa e Sassuolo
Sezione: Ultime dai campi / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 22:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print