Carlos Cuesta, tecnico del Parma ha presentato il match contro il Como in programma domenica alle ore 12.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI COMO-PARMA

Sulle scelte "Sappiamo le situazioni di Bernabé e Ondrejka. Non ci saranno anche Oristanio e Rinaldi, che si è fatto male in allenamento ieri. Oltre a Bristchgi per squalifica. Si sono allenati tutta la settimana con noi Mikolajewski e Cardinali e probabilmente aggiungeremo qualche altro Primavera, vedremo quando finiranno la loro partita".

Chi giocherà in porta? "Sul centravanti non abbiamo dubbi? Non solo in porta! Vediamo domani, magari all'ultima conferenza do qualche esclusiva".

Su Keita "Può giocare davanti alla difesa e in blocco basso, ha capacità di fare tante coperture e difendere in spazio aperto. Oltre ad aiutare nella fase di possesso, dove può guidare con tanta potenza. Quelle caratteristiche gli permettono di arrivare di più quando gioca più alto. Ci ha dato tantissimo e speriamo ci possa dare tanto altro ancora".

Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 16 maggio 2026 alle 12:50
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture