Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari ha presentato il match contro la Juventus in programma sabato alle ore 20,45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-JUVENTUS
 

"Non farò la formazione in base al mercato. Il centrocampo ha la priorità sul mercato, abbiamo perso Deiola e Folorunsho. Sappiamo dove intervenire e non sarà casuale, sono in contatto sempre come la società. Non stravolgeremo”.

Su Trepy "Lo conosco bene, può fare diversi ruoli in attacco. Può determinare partendo da destra a piede invertito, ha abilità importanti, deve ancora “mangiare l’erba”, è ancora presto e lui deve ancora crescere e sarà un mio compito farlo crescere”.

Su Luvumbo “Zito è arrivato dalla Coppa d’Africa, gioca per competizioni internazionali, è legatissimo alla maglia ma io gli ho consigliato di non leggere nei social. Lui Sa bene che poteva fare meglio e i commenti lasciano il tempo che trovano,. Ho parlato con lui, ha avuto la possibilità i giocare dal 1′ dopo che non ha avuto tanto spazio. A me interessa recuperarlo”.

Su Mina "Sta cercando di riprendere la sua forma migliore, abbiamo rischiato anche nel metterlo in campo ma ha bisogno di giocare per ritornare in condizione. Si sceglie in base alle caratteristiche avversarie piano gara, non in maniera casuale. Domani può giocare titolare”.

Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 16 gennaio 2026 alle 13:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print