Cristante ha rinnovato il contratto con la Roma fino al 30 giugnop 2027.
E' la stessa società giallorossa a ufficializzarlo tramite un comunicato: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Bryan Cristante ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2027".

Ecco le parole di Cristante dopo il rinnovo: “La Roma è diventata a tutti gli effetti la mia seconda famiglia, rinnovare il mio contratto era un obiettivo e sono felice di averlo raggiunto: ci tengo a ringraziare la proprietà e il Club per questo prolungamento.Sono qui da qualche anno ormai e ho avuto il privilegio di veder crescere costantemente la squadra e la Roma in generale, grazie a una Società che ci ha consentito di lavorare bene. Da parte mia continuerò a dare il massimo per questa maglia e per questa piazza, che è molto esigente ma che restituisce ancora di più di ciò che chiede”.

Bryan Cristante è arrivato alla Roma nell'estate del 2018 dall'Atalanta e ha collezionato 228 partite con 11 gol in 5 stagioni alla Roma. Lo scorso campionato ha collezionato 36 presenze in campionato (33 da titolare) con 1 gol e 1 assist e una fantamedia del 5,89.

Iscriviti e seguici sul nostro canale twitch
Sezione: UFFICIALITÀ / Data: Lun 19 giugno 2023 alle 15:30 / Fonte: Voce Giallorossa
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print