Dopo la bella vittoria del Verona contro l’Atalanta, il tecnico Paolo Zanetti ha commentato la prestazione nel dopo gara. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.

LA GARA
“Abbiamo fatto una partita sopra le righe, di alto livello, e non poteva essere altrimenti contro una squadra del genere. Siamo stati anche concreti”, ha dichiarato soddisfatto.

GRUPPO
“So quanto mi vogliono bene i ragazzi e alla fine ci siamo compattati. La strada è ancora lunghissima, non cambia niente”. Nonostante le voci su un possibile esonero, l’allenatore ha preferito restare concentrato sul campo: “Il mio obiettivo è aiutare i ragazzi, non mi interessa parlare della mia situazione personale”.

CENTROCAMPO
“Al-Musrati e Niasse hanno fatto una partita pazzesca”.

PRESTAZIONE MOSQUERA
 “Gli è mancato solo il gol, ma ha aperto spazi e ci ha permesso di segnare”.

BELGHALI
 “Sembrava Maicon? Difficile (ride, ndr). Si è esaltato oggi, è un bene che lo convocheranno in Coppa d'Africa, una bella esperienza per lui. Un po' meno bene per noi, che dobbiamo trovare situazioni con chi abbiamo in rosa".

PRESTAZIONE GIOVANE
“Settimana difficile per lui. L’ho aiutato perché è un ragazzo meraviglioso. In certi momenti anziché scaricare le colpe sui ragazzi è meglio che me le prenda io e lui lo ha apprezzato molto, dicendomi che mi vuole molto bene".

Sezione: NEWS / Data: Dom 07 dicembre 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print