L’Udinese torna a sorridere e lo fa nel modo più convincente: battendo l’Atalanta con una prestazione solida, compatta e ricca di personalità. Al termine del match, il tecnico bianconero Kosta Runjaic ha espresso tutta la sua soddisfazione in conferenza stampa, sottolineando il valore del successo e la crescita della squadra.

LA GARA
“Per me è stato un pomeriggio magico. Sono felice e orgoglioso dei miei ragazzi e voglio ringraziare anche la nostra gente”.

PRESTAZIONE
“Nelle ultime due settimane la squadra ha dato tutto. Oggi abbiamo fatto una prestazione matura contro un avversario di grande livello. L’Atalanta era imbattuta: questo dice molto”.

ENERGIA
“Abbiamo dominato dal punto di vista dell’energia e della coesione. Nella ripresa abbiamo trovato più equilibrio rispetto alla gara contro la Juventus. È stata una vittoria costruita con intensità e spirito di gruppo”.

ZANIOLO
“Sta lavorando bene, ha dato un grande contributo. È un giocatore importante per noi”.

ATTA
“Un talento in crescita, ha ampi margini di miglioramento. Deve solo continuare così”.

COLLETTIVO
“Karlstrom incarna la nostra stagione per leadership e rendimento. Bertola, Ekkelenkamp, Okoye: tutti hanno dato il massimo. C’è una bella connessione tra squadra e tifosi. Ma possiamo ancora crescere in intensità”.

ULTIMI fantaconsigli 10^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print